Sono troppo accasciato per leggere tutto. Riassunto?
Si parlava del pene di kindchad, il var ha confermato la stazza.comunque circonferenza confermata potete fare sonni tranquilli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono troppo accasciato per leggere tutto. Riassunto?
Si parlava del pene di kindchad, il var ha confermato la stazza.comunque circonferenza confermata potete fare sonni tranquilli
Gira voce che il pene di Kingchad sia come l'inverno, vale a dire rigido e duroSi parlava del pene di kindchad, il var ha confermato la stazza.
Il talento di dark soul nella semantica è ragguardevoleGira voce che il pene di Kingchad sia come l'inverno, vale a dire rigido e duro![]()
"Si sta come Kindchad, la validazione, le np".Il talento di dark soul nella semantica è ragguardevole
Ermetismo vero"Si sta come Kindchad, la validazione, le np".
comunque non per dire ma secondo me avete una concezione sbagliata di circonferenza, ho letto @zio_bono_69 parlare di 20cm seppur forse ironicamente e @KindChad99 dire di 16cm… secondo me, PENSO, abbiate sbagliato misura ed il VAR secondo la mia valutazione conferma al max gli darei un 12-14cm cioè roba standard… forse forse e dico FORSE… quello di @Sathanael ci arriva di più da quello visto, ma Kindchad sta lontanissimo… pls
prenderei in considerazione di ricalcolare perché sarebbe quanto la circonferenza di un avambraccio di un framecel…
pareri? @CrudistaCarnivoro @bruttoilgiusto
16 cm infatti sono una roba impossibile, sui 14 è credibileSe vi riferite alla lunghezza okk ma circonferenza forse solo un elefante ci arriva ma nemmeno ahahahahah
Di lunghezza si, anche 20/25 cm sono credibili ma di circonferenza bro impossibileeee ma che cazz già se hai una circonferenza di 4/5 cm é quasi inumano16 cm infatti sono una roba impossibile, sui 14 è credibile
Infatti intendevo circonferenzaDi lunghezza si, anche 20/25 cm sono credibili ma di circonferenza bro impossibileeee ma che cazz già se hai una circonferenza di 4/5 cm é quasi inumano
infatti ahahahah sparano troppe cazzate qui sopra e molti se ne vanno anche dietro LOLCirconferenza 15 cm rega ma siete seri? Ahahahahah manco il my nigga più dotato non ci arriva a 15 cm di circonferenza ma che cazz![]()
Intendi 13 forse , 3 cm è la circonferenza di una matita lol.Io di circonferenza forse forse arrivo a 3 cm se sono eccitato al massimo proprio
3cm è la circonferenza di @bruttoilgiusto se non erro?Intendi 13 forse , 3 cm è la circonferenza di una matita lol.
No 12.5cm3cm è la circonferenza di @bruttoilgiusto se non erro?