Non vediamo l'ora.Ahhhhhhhhh okkk okk ora é tutto quanto molto più chiaro lol, vi aggiornerò presto allora ahahahahah
Non vediamo l'ora.Ahhhhhhhhh okkk okk ora é tutto quanto molto più chiaro lol, vi aggiornerò presto allora ahahahahah
quella non è la circonferenza bro, la circonferenza è tipo quando ti stringi il polso, quello in rosso è il raggioAspettate un attimo allora vediamo di fare un piccolo ripassino della geometria... Allora:
Questa é la CIRCONFERENZA
View attachment 11206
Sono troppo accasciato per leggere tutto. Riassunto?
Mi sono confuso io infatti si ahahahahah per un momento ho pensato foste tutti dei gigantiquella non è la circonferenza bro, la circonferenza è tipo quando ti stringi il polso, quello in rosso è il raggio
Vez la circonferenza non è il diametro15 cm di circonferenza immaginatevi il righello di plastica che avevamo a scuola ma vi pare possibile una roba del genere... Già 3/4 cm di circonferenza sono assurdi lol
Dovremmo aprire un 3d su chi ha il cazzo più grosso del forumAllora signori miei, dopo un'accuratissima misurazione tecnico scientifica la mia circonferenza aggiornata ad oggi é effettivamente 14 cm e mezzo (ci ho messo un ora a trovare il metro da sarto in casa)
Quoto ahahahahaDovremmo aprire un 3d su chi ha il cazzo più grosso del forum
Crudissimo...Allora signori miei, dopo un'accuratissima misurazione tecnico scientifica la mia circonferenza aggiornata ad oggi é effettivamente 14 cm e mezzo (ci ho messo un ora a trovare il metro da sarto in casa)
Bro ma come fai a sapere quanto ce l'ha grosso kindchad?comunque non per dire ma secondo me avete una concezione sbagliata di circonferenza, ho letto @zio_bono_69 parlare di 20cm seppur forse ironicamente e @KindChad99 dire di 16cm… secondo me, PENSO, abbiate sbagliato misura ed il VAR secondo la mia valutazione conferma al max gli darei un 12-14cm cioè roba standard… forse forse e dico FORSE… quello di @Sathanael ci arriva di più da quello visto, ma Kindchad sta lontanissimo… pls
prenderei in considerazione di ricalcolare perché sarebbe quanto la circonferenza di un avambraccio di un framecel…
pareri? @CrudistaCarnivoro @bruttoilgiusto
no ma era meno largo di quello del papa neroBro ma come fai a sapere quanto ce l'ha grosso kindchad?
Hai visto le foto?![]()
Ma secondo me stai confondendo circonferenza con diametro...Io di circonferenza forse forse arrivo a 3 cm se sono eccitato al massimo proprio
Sei sempre più sospetto, come fai a sapere che è meno largo di quello del papà nero? Hai visto anche il suo?no ma era meno largo di quello del papa nero
Tranquillo bro che nonostante la natura sia stata abbastanza gentile con me la sotto mi fa nerfato da altre partiCrudissimo...
Ammetto che sto iniziando leggermente a sentirmi subumano di misura, ci mancava l'ennesimo complesso sull'estetica, l'ennesimo di una lista infinita.
si lo ha pubblicato nel thread di 50 pagine XDSei sempre più sospetto, come fai a sapere che è meno largo di quello del papà nero? Hai visto anche il suo?![]()
Hahaha che degradosi lo ha pubblicato nel thread di 50 pagine XD
@Rudy Sciacca da quel che so ha la proboscide di un elefanteDovremmo aprire un 3d su chi ha il cazzo più grosso del forum
beato lui@Rudy Sciacca da quel che so ha la proboscide di un elefante