fantasia di stocastico, io non voglio nemmeno immaginare la scenaRimane una fantasia infatti
IRL se vi si avvicina un sub 5.5 lo prendete a martellate sul cranio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fantasia di stocastico, io non voglio nemmeno immaginare la scenaRimane una fantasia infatti
fantasia di stocastico, io non voglio nemmeno immaginare la scena
Non interagisco mai con NP qui sul forum come nella vita reale.nn credi che questo tuo aprire post diretti alle np faccia di te una sorta di zerbino? Sono sintomi da nn sottovalutare sai, pur di avere interazione con le np le chiami in causa.. pensaci.
Perché sedurla quando puoi sedarla no?c'è una linea sottilissima fra cnc e stupro, ma comunque c'è.
Te se parli ancora sta notte ti svegli a 90 legata con sathanael dietro che ti sta sfondando l'ano con il tubo di pringles che c'ha in mezzo alle gambe, occhio..fantasia di stocastico, io non voglio nemmeno immaginare la scena
No, non penso proprio che lo farei, porto rispetto per i vecchi.Rimane una fantasia infatti
Ma cosa ci sarebbe di male scusate?fantasia di stocastico, io non voglio nemmeno immaginare la scena
non farmi immaginare queste coseTe se parli ancora sta notte ti svegli a 90 legata con sathanael dietro che ti sta sfondando l'ano con il tubo di pringles che c'ha in mezzo alle gambe, occhio..
a me non piacerebbe farmi toccare da un vecchio, ma ognuno ha le sue fantasieMa cosa ci sarebbe di male scusate?
nooDa eww a meow il passo è breve
Visualizza allegato 11155Visualizza allegato 11156Visualizza allegato 11157Visualizza allegato 11158
Forse però questi sono troppo vecchiDa eww a meow il passo è breve
Visualizza allegato 11155Visualizza allegato 11156Visualizza allegato 11157Visualizza allegato 11158
Vabbè se non è troppo vecchio non lo vedo così strano. Te un chad 50 enne lo scarteresti a prescindere?a me non piacerebbe farmi toccare da un vecchio, ma ognuno ha le sue fantasie
Ehyy piccolina che ci fai qui tutta sola? Ti sei persa?non farmi immaginare queste cose
sì, mi sentirei troppo a disagioVabbè se non è troppo vecchio non lo vedo così strano. Te un chad 50 enne lo scarteresti a prescindere?
ahahaha via, via