Il mio ano non è pronto per i suoi 17cm di circonferenza al contrario vostro...
Questa dei 17 centimetri di circonferenza è una puttanata colossale, io con 15 non riesco nemmeno a sfiorare indice e pollice, 17 manco i rinoceronti
Il mio ano non è pronto per i suoi 17cm di circonferenza al contrario vostro...
Eh appunto quindi non fare la finta tonta...So perfettamente che lo sapete, vi lascio divertire a leggere crudezze di altri che scopano![]()
Ma kind non vuole spanare il mio culo ma il tuo. È un tuo problema doverlo allargare a sufficienza per accogliere i suoi 17cm di cazzo chaddoso.Non preoccuparti che il mio culo rimane intatto, tu hai detto che se lo fa kindchad non é stupro… inizia ad aprire la bocca aaaa
Bombardamento con bombe a grappolo. Nemico disintegrato.vabbè i sogni realizzati dalle ragazze non valgono dato che giocate in creative mod, se dovesse riuscirci un uomo invece è un vero successo, comunque sia........
luride mangiasborre a tradimento, come vi permettete di attaccare 5 vs 1 @bruttoilgiusto ? qui si riga dritto sennò vi prendo una ad una inclusa la verginella di @Lucciola e inizio a spanare uno per volta i vostri buchi del culo con la mia mazza chiodata da 16,5cm per poi voi stesso chiedermi, "amore vieni qui, dopo la cioccolata facciamo uscire la panna" ma nel mentre vi metto a pecora 1 affianco all'altro come quando Ronaldinho mise in piscina tutte le droye brasiliane a pecora e lo sfilo da quei culi rotti per poi fare da culo a figa e da figa a culo x poi finire in un ass-to-mouth e sborracchiare tutto il seme sacro in bocca brutte luride mangiasborre vi sborro in culo a ripetizione, un abbraccio care e grazie per aver telefonato!
View attachment 11168
Lo zio ha dato il colpo di grazia ma Benny era già all'angolino, il suo massimo è stato dirmi di prenderla in culo. Avversario non degno della mia potenza.impara ad essere più alpha @bruttoilgiusto
Ecco che intedevanoQuesto è quello che succede quando hai il coraggio delle tue emozioni
Ne puniamo una per educarne 100.Piano con le parole o ban
Bombardamento con bombe a grappolo. Nemico disintegrato.
Dai silenzio che vi ho mangiati e risputati, avvisatemi quando imparate a flammare perché l’unico bravo fino ad adesso é stato universeLo zio ha dato il colpo di grazia ma Benny era già all'angolino, il suo massimo è stato dirmi di prenderla in culo. Avversario non degno della mia potenza.
Ok allora lo sbanno così ti diverti un po'.Dai silenzio che vi ho mangiati e risputati, avvisatemi quando imparate a flammare perché l’unico bravo fino ad adesso é stato universe![]()
Dai silenzio che vi ho mangiati e risputati, avvisatemi quando imparate a flammare perché l’unico bravo fino ad adesso é stato universe![]()
ora non esageriamo…Ok allora lo sbanno così ti diverti un po'.
@schizopilled fece un 3d sullo stupro da nobel, un analisi molto razionale che trova spesso conferma come qui dimostratoIo li guardo qualche volta e scelgo o quelli con attori che mi piacciono esteticamente oppure rapimenti e stupri o comunque video in cui la donna é molto sottomessa , anche bdsm
Me lo riesci a linkare?@schizopilled fece un 3d sullo stupro da nobel, un analisi molto razionale che trova spesso conferma come qui dimostrato
se vuoi faccio quello che ha detto Universe ma IRL dato che in 30 min. sono da te eh..... occhio a desiderare qualcosa, potrebbe verificarsi EHEHEHEHEHEHEHEHDai silenzio che vi ho mangiati e risputati, avvisatemi quando imparate a flammare perché l’unico bravo fino ad adesso é stato universe![]()
È stato rimosso e censurato come gli studi del grande genetista watson sul qi delle razze umane con revoca dei titoli onorificiMe lo riesci a linkare?
Ecco vedi fai la bravaora non esageriamo…
HAAHAHAHAHAH, vuoi torturarmi e minacciarmi?..se vuoi faccio quello che ha detto Universe ma IRL dato che in 30 min. sono da te eh..... occhio a desiderare qualcosa, potrebbe verificarsi EHEHEHEHEHEHEHEH![]()
![]()
pareri? @bruttoilgiusto lo faccio???
No , soprattutto se massacri un mio presunto fidanzato cioé chiamerei il 112@benny rispondi seriamente :
Se uno come me massacra di botte davanti ai tuoi occhi il tuo ipotetico fidanzato e con quello ancora a terra svenuto mezzo morto tira fuori la minchia durissima che pulsa ti bagni?
No , soprattutto se massacri un mio presunto fidanzato cioé chiamerei il 112
Con arrivo dei due drughi Dim e Georgie, includendo il blackpillato orso la scena sarebbe di mole tarantinianaNo , soprattutto se massacri un mio presunto fidanzato cioé chiamerei il 112