Non hai capito proprio niente caro, hai bisogno di una doccia calda per schiarirti le idee. Ci penso ioOk ho capito anche tu ti fai sborrare in faccia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non hai capito proprio niente caro, hai bisogno di una doccia calda per schiarirti le idee. Ci penso ioOk ho capito anche tu ti fai sborrare in faccia
Si ok però aiutami nella mia ricerca, sono curioso di sapere quanto è diffusa la praticaoh e non rompete che santarellina che sapete morte e miracoli della mia vita sessuale
Vabbè comunque ciò non toglie che possano aver preso una sborrata in faccia.
Avresti potuto usare qualsiasi lingua. Hai scelto quella della verità. Grandissimo bro. Ti meriti 90 minuti di applausi
Ok però non hai risposto alla domandaNon hai capito proprio niente caro, hai bisogno di una doccia calda per schiarirti le idee. Ci penso io
Anche stocastico
PoraccioOk però non hai risposto alla domanda
Io non ho idea delle porcate che fanno le npBro si lo fanno tutte. Si fanno sborrare ovunque. Lo so che la cosa ti far star male, infatti 3d suicide fuel.
Ho votato comunque...Ma @Stocastico mi pare avesse un body count umano può starci si imbarazzi. @Charlix con tutta la sborra che hai ingoiato una bottiglia da due litri si riempirebbe?
Ma @Stocastico mi pare avesse un body count umano può starci si imbarazzi. @Charlix con tutta la sborra che hai ingoiato una bottiglia da due litri si riempirebbe?
azz che ridere ma ogni tanto una battuta diversa la riesci a fare?Ma @Stocastico mi pare avesse un body count umano può starci si imbarazzi. @Charlix con tutta la sborra che hai ingoiato una bottiglia da due litri si riempirebbe?
Ma farsi sborrare addosso è piuttosto standard.Io non ho idea delle porcate che fanno le np
Vivo proprio in un'altro mondo
Che angioletto.Io non ho idea delle porcate che fanno le np
Vivo proprio in un'altro mondo
Uomo chadè come chiedere ad uomo se ha mai leccato la fica, certo che ti dirà di si
Si ho capito ti sei fatta sborrare anche tuPoraccio
Compà io nella mia profonda ignoranza credo che in faccia si siano fatte venire tutte, anche quelle con bc 1...Si ok però aiutami nella mia ricerca, sono curioso di sapere quanto è diffusa la pratica
scusa metteremo dei brillantini sullo sperma e se vuoi lo chiamiamo succo di pene per te. Vai allo specchio e dopo esserti fatta schifo per la tua ignoranza fottitiazz che ridere ma ogni tanto una battuta diversa la riesci a fare?
Vedremo getti di sborra talmente potenti da fare schiantare @Charlix contro al muro. Come se fosse stata presa in pieno dal getto d'acqua dei pompieri...La vera domanda brutale per cui ci sarebbero suicidi di massa sarebbe : se dovessero fare una compilation tipo xvideo di tutte le sborrate che vi sono arrivate addosso quanto durerebbe?
Io dico per @benny sarebbe 20 minuti scarsi (cmq crudo) mentre per @Charlix sarebbe una roba infinita tipo 4 ore. La corazzata Kotionkin delle sborrate; in cecoslovacco (ma coi sottotitoli in tedesco).