@Sathanael sborri forte?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lo vuoi un bacetto cosi ti calmi?scusa metteremo dei brillantini sullo sperma e se vuoi lo chiamiamo succo di pene per te. Vai allo specchio e dopo esserti fatta schifo per la tua ignoranza fottiti
Forse era difettosa avresti dovuto fare il resoIo alla mia ex non ho mai sborrato ne in faccia ne in boccami sa che la devo proprio richiamare mi ha truffato
No grazie non voglio prendermi la clamidialo vuoi un bacetto cosi ti calmi?
Grudo molto grudoIo alla mia ex non ho mai sborrato ne in faccia ne in boccami sa che la devo proprio richiamare mi ha truffato
tristeIo alla mia ex non ho mai sborrato ne in faccia ne in boccami sa che la devo proprio richiamare mi ha truffato
azz che ridere ma ogni tanto una battuta diversa la riesci a fare?
va bene ma magari una tisana prima di dormire bevitela così magari ti calmi e non mi rompi le palle, ok? un bacio a distanza <3No grazie non voglio prendermi la clamidia
@Sathanael sborri forte?
Se facessimo leggere questo al futuro marito di @Charlix tempo 5 minuti e lui si butterebbe da un cavalcavia...Immagino il tuo futuro marito se posto di fronte a un potere di concretizzazione degli eventi passati
"Osserva betacucco. Questo bottiglione di coca cola da 2 litri ricolmo di sperma schizzato fuori dai coglioni pelosi di una trentina di uomini è il frutto dell'impegno e delle acrobazie di tua moglie. 60 testicoli sono stati prosciugati dalle sue mani, bocca, culo, tette. Alcuni di questi testicoli appartenevano a cazzi di dimensioni mastodontiche (non spessi quanto quello di @Sathanael ovviamente) e lei manco se ricorda i nomi. Ma poco importa. Quel buzzurro npc low iq dalla nerchia taurina quella sera aveva il cazzo in tiro e un selfie di metal cesso postato su tinder ha portato tua moglie a mettersi in ginocchio a pompare come un'ossessa dopo 10 minuti di formalità patetiche e imbarazzanti. Tu per conquistarla hai dovuto mettere tutto te stesso mentre lui...cioè lui ci ha provato anche ma di quanto era enorme entrava a fatica"
Questo è il matrimonio nel 2025 se uno dovesse dire tutte le cose che vanno date per scontate
Il problema è che l'aria ormai è impestata, bisogna stare lontani da lei nel raggio di 200 km minimo.No grazie non voglio prendermi la clamidia
Charlix > Chernobyl.Il problema è che l'aria ormai è impestata, bisogna stare lontani da lei nel raggio di 200 km minimo.
Crudo lucciola ha votato "non lo mai fatto perché non ho avuto la possibilità però lo farei"va bene ma magari una tisana prima di dormire bevitela così magari ti calmi e non mi rompi le palle, ok? un bacio a distanza <3
Tu che scopi tanto secondo te quanto è diffusa questa pratica, lo fanno quasi tutte e solo una piccola percentuale?triste
Bro tutte davvero secondo me. È una cosa che le eccita.Tu che scopi tanto secondo te quanto è diffusa questa pratica, lo fanno quasi tutte e solo una piccola percentuale?
dipende dalla ragazza, magari non le piace però se insisti forse te lo lascia fareTu che scopi tanto secondo te quanto è diffusa questa pratica, lo fanno quasi tutte e solo una piccola percentuale?
Di quelle che hai scopato quante si sono fatte sborrare in viso?dipende dalla ragazza, magari non le piace però se insisti forse te lo lascia fare