@bruttoilgiusto compà hai votato sì? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si più volte mi è capitato di sborrarmi in faccia (per sbaglio).@bruttoilgiusto compà hai votato sì?![]()
Nah é successo solo con il mio ex non con gente a casoÈ magari sia lei che @Stocastico si son prese la sborrata in faccia non da ragazzi di cui erano innamorate per farli contenti ma da gente random solo con le ossa dritte nel modo giusto. Qualche millimetro di differenza nello sviluppo osseo fanno la differenza tra schizzare sperma in faccia a @benny o schizzare le pareti con pezzi di cervello dopo che ti sei sparato una fucilata
te lo ha chiesto lui o lo hai proposto tu?Nah é successo solo con il mio ex non con gente a caso
non vogliono sporcarsi i capelli, preferiscono in boccaAssurdo non ci credo che @Charlix non si è mai fatta sborrare in faccia, però ha votato che lo farebbe
Beh può capitare eh in certe posizioni, ma anche molto basic se uomo è disteso e il suo pisello naturalmente è direzionato in alto...Ma che hanno votato degli uomini al sondaggio? Bellissimo.
Scusa ma abbiamo detto che per un uomo per non essere vergini serve infilarlo di 29 cm dentro l'utero e stantuffare incessantemente per 50 minuti, quindi in teoria possono pure essere vergini ed essere state sborrate copiosamente.
É successo senza chiederete lo ha chiesto lui o lo hai proposto tu?
Il problema è che non ingollano se non sei chad, vanno a sputaresborrare in bocca > sborrare sulla faccia
Immagina cosa fanno quelle che vanno nei locali di scambi di coppia. Orge, sborrate in fica/bocca multiple, pissing, fisting... ecc..Io non ho idea delle porcate che fanno le np
Vivo proprio in un'altro mondo
Io mai capito questa ossessione per ingoiare, se lei sputa mi piace ugualeIl problema è che non ingollano se non sei chad, vanno a sputare![]()
L'ingoio lo percepisci come l'accettazione della tua persona in tutti i sensi, per me è il giusto completamento di un rapporto sessuale.Io mai capito questa ossessione per ingoiare, se lei sputa mi piace uguale
Io non sono chad e con me tante hanno ingoiato. Dipende dalla tipa se le piace o meno.Il problema è che non ingollano se non sei chad, vanno a sputare![]()
Io sono troppo beta si vedeIo non sono chad e con me tante hanno ingoiato. Dipende dalla tipa se le piace o meno.
Ma la donna ideale che ingoia e squirta la devo ancora incontrare![]()
Se ci fosse stato un semplice no avrei messo quelloAssurdo non ci credo che @Charlix non si è mai fatta sborrare in faccia, però ha votato che lo farebbe
Ah quindi succede molto spesso che una np squirti durante un rapporto? Io pensavo succedesse molto raramente e alcune non fossero proprio in grado. Crudovabe raga sono cose che si sanno anche chiunque è stato fidanzato almeno una volta ha avuto lo squirto in faccia dalla propria tipa, sono cose che accadono in ambiti sessuali, se uno ripensa alle cose passate avra seri problemi a trovarsi una tipa, gia è difficile per l'aspetto fisico e bla bla bla se ci mettiamo anche noi diventa impossibile