3 mesi circa.Me lo sono perso quel thread. Comunque originale come cosa, quanto tempo era passato da quando vi siete conosciuti per la prima volta e il primo appuntamento?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
3 mesi circa.Me lo sono perso quel thread. Comunque originale come cosa, quanto tempo era passato da quando vi siete conosciuti per la prima volta e il primo appuntamento?
Che cazzo di selvaggia
Aspetta un secondo... Chi è il tipo nella tua immagine di profilo?Che cazzo di selvaggia
Thorfinn di Vinland SagaAspetta un secondo... Chi è il tipo nella tua immagine di profilo?
Somiglia a un altro personaggio di un anime che molto probabilmente è prodotto dagli stessi che hanno fatto vinland saga.Thorfinn di Vinland Saga
sìNon so se è vero però un mio amico che adesso è fidanzato mi ha detto che rispetto a quando era single ha come l'impressione di essere considerato più piacente agli occhi dalle ragazze come se avesse un' "aura" diversa rispetto a prima.
Secondo voi ha veramente un fondo di verità tutto ciò?
sì, a mio avviso anche senza volerlo e rendertene conto trasudi maggiore sicurezza in te stesso, nel modo di muoverti, di porti, cammini a testa alta, sorridi maggiormente e sei di buon umore, hai più motivazioni nel fare le cose, ecc.Non so se è vero però un mio amico che adesso è fidanzato mi ha detto che rispetto a quando era single ha come l'impressione di essere considerato più piacente agli occhi dalle ragazze come se avesse un' "aura" diversa rispetto a prima.
Chi, quello di chainsaw, denji?Somiglia a un altro personaggio di un anime che molto probabilmente è prodotto dagli stessi che hanno fatto vinland saga.
sì, a mio avviso anche senza volerlo e rendertene conto trasudi maggiore sicurezza in te stesso, nel modo di muoverti, di porti, cammini a testa alta, sorridi maggiormente e sei di buon umore, hai più motivazioni nel fare le cose, ecc.
Pare che siccome stai con una vuol dire che possiedi delle caratteristiche adatte, quindi le altre sono incuriosite dalla cosa.Ho sempre pensato che fosse una sua valutazione sbagliata e invece sono io che mi sbagliavo![]()
magari era interessata ma ha perso interesse nel tempoConta solo la faccia e l'altezza, io con la tipa che mi ha friendzonato ero stato piuttosto spigliato (la coinvolgevo, l'ho invitata a cena, rideva, parlavamo per ore con inibizione) e non è cambiato una sega. No confidence for your face/height.
Nope, baciarla impossibile, mi sono dichiarato dopo 1 mese e mezzo forse meno. È stato patetico il modo in cui gliel'ho detto ma tanto dubito sarebbe cambiato qualcosa, lei mi ha detto era tutto in amicizia e che non aveva capito io ci stessi provando (assurdo considerando gli offrii la cena lol, però era al 98% vergine e probabilmente un po' ingenua). Eravamo coinquilini quindi interagivamo parecchio ogni giorno, forse questo ha mascherato il tentativo di approccio (tra coinquilini potrebbe essere normale interagire). È stato un po' traumatico vivere (spesso da solimagari era interessata ma ha perso interesse nel tempo
avevi fatto aspettare molto tempo prima di dichiararti/baciarla?
Forse a qualche milf inchiavabileSì, la maggior parte delle volte è così ma ci sono anche np a cui piace l'idea di poter essere le prime a fargli provare certe cose.
Sì, certamente c'è un fondo di verità, però devi considerare che è un effetto transitorio e soprattutto è una cosa che esiste in un tempo definito e determinato, cioè nell'adolescenza e nella prima età adulta. Il boost di sicurezza nei propri mezzi a seguito del primo rapporto sessuale, nel maschio, è enorme ed è un fatto documentato - tradizionalmente per le donne era l'opposto, ma probabilmente ora non è più così, perché è un meccanismo strettamente culturale. Una volta passata quella fase però anche avere delle partner si normalizza e a quel punto, per avere un altro boost di sicurezza, ci vuole qualcosa di più. In altra parole, proprio come in tutti gli altri aspetti dell'esistenza, si introduce la meccanica del novelty seeking, cioè la ricerca di esperienze mai provate prima. Se, poniamo, non hai mai avuto una ragazza e ne trovi una, ecco che ti sentirai molto più sicuro e attraente, e sì, ENTRO CERTI LIMITI la convinzione nei propri mezzi e la prossemica hanno un effetto tangibile e influenzano il prossimo. Se poi però cambi ragazza, cioè sostituisci quella che avevi con un'altra, il boost sarà un po' minore, e a quel punto, per averne uno significativo, devi introdurre qualcosa di nuovo; ad esempio un threesome o un'esperienza trasgressiva, per quanto odi questa espressione.Non so se è vero però un mio amico che adesso è fidanzato mi ha detto che rispetto a quando era single ha come l'impressione di essere considerato più piacente agli occhi dalle ragazze come se avesse un' "aura" diversa rispetto a prima.
No, un personaggio di orb, è un chierico, non ricordo il nome.Chi, quello di chainsaw, denji?
interessante, hai detto molto beneSì, certamente c'è un fondo di verità, però devi considerare che è un effetto transitorio e soprattutto è una cosa che esiste in un tempo definito e determinato, cioè nell'adolescenza e nella prima età adulta. Il boost di sicurezza nei propri mezzi a seguito del primo rapporto sessuale, nel maschio, è enorme ed è un fatto documentato - tradizionalmente per le donne era l'opposto, ma probabilmente ora non è più così, perché è un meccanismo strettamente culturale. Una volta passata quella fase però anche avere delle partner si normalizza e a quel punto, per avere un altro boost di sicurezza, ci vuole qualcosa di più. In altra parole, proprio come in tutti gli altri aspetti dell'esistenza, si introduce la meccanica del novelty seeking, cioè la ricerca di esperienze mai provate prima. Se, poniamo, non hai mai avuto una ragazza e ne trovi una, ecco che ti sentirai molto più sicuro e attraente, e sì, ENTRO CERTI LIMITI la convinzione nei propri mezzi e la prossemica hanno un effetto tangibile e influenzano il prossimo. Se poi però cambi ragazza, cioè sostituisci quella che avevi con un'altra, il boost sarà un po' minore, e a quel punto, per averne uno significativo, devi introdurre qualcosa di nuovo; ad esempio un threesome o un'esperienza trasgressiva, per quanto odi questa espressione.
In sintesi questo jolly dell'aura - parola molto gen z - ce lo si può giocare poche volte. Poi si torna alla normalità e si torna a essere se stessi, con tutti i correlati. Ciò non toglie che sicuramente è molto piacevole, io ricordo con grandissima soddisfazione il periodo della mia tarda adolescenza quando mi accade. In particolare conservo uno splendido ricordo che mi conforta anche nei momenti più difficili.
Se non sbaglio è ciò che in psicologia chiamano "effetto alone"Non so se è vero però un mio amico che adesso è fidanzato mi ha detto che rispetto a quando era single ha come l'impressione di essere considerato più piacente agli occhi dalle ragazze come se avesse un' "aura" diversa rispetto a prima.
Per esempio ricordo sto momento: stavamo entrambi pulendo la casa e gli chiesi di pulire l'aspirapolvere internamente. Per ovvi motivi in quel momento eravamo vicini, mentre eravamo calati per pulire il marchingegno ci guardiamo reciprocamente negli occhi come a volerci dire qualcosa. Perché guardarmi in quel modo?Nope, baciarla impossibile, mi sono dichiarato dopo 1 mese e mezzo forse meno. È stato patetico il modo in cui gliel'ho detto ma tanto dubito sarebbe cambiato qualcosa, lei mi ha detto era tutto in amicizia e che non aveva capito io ci stessi provando (assurdo considerando gli offrii la cena lol, però era al 98% vergine e probabilmente un po' ingenua). Eravamo coinquilini quindi interagivamo parecchio ogni giorno, forse questo ha mascherato il tentativo di approccio (tra coinquilini potrebbe essere normale interagire). È stato un po' traumatico vivere (spesso da soli) con la tipa che ti piace e con cui immagini certe cose e sapere non accadranno mai. Ogni giorno mi alzavo sperando di fargli cambiare idea, ci sono stati momenti di vicinanza che proprio non capisco e in cui pensavo la cosa fosse reciproca. Se mai nella vita si fosse portato qualcuno a casa avrei ropato.