Domanda per le ragazze

Irl ho sempre sofferto il fatto di non sentirmi all'"altezza" della ragazza con cui uscivo soprattutto quando ero con quelle ragazze che io consideravo molto belle. Spesso mi dicevo "non è possibile che io possa piacere ad una ragazza bella così" Lol
.
Quasi tutti sono e pensano così, a prescindere dalla bellezza della np.

E' come se inconsciamente mi reputassi non all'altezza per stare con quella ragazza, di non essere bello per piacere a lei: è strano da spiegare ma durante i miei appuntamenti con una ragazza ho sempre sofferto questo aspetto.
Capitato anche a me, esattamente così.
E capita ai miei amici, che me lo dicono di continuo. É proprio la forma mentis del ragazzo medio occidentale, a parte quelli bellocci over7

Capitato anche a me, esattamente così.
E capita ai miei amici, che me lo dicono di continuo. É proprio la forma mentis del ragazzo medio occidentale, a parte quelli bellocci over7
Secondo me é direttamente proporzionale al quanto ti piace la ragazza, più la tipa mi piace e più sono timidino, più non mi piace e più sono disinibito ahahahaha sarebbe meglio il contrario lo so ma ci sto lavorando dai 😅

Siccome da mesi a questa parte, sono iscritte al forum anche diverse ragazze, mi viene spontanea questa domanda.
Premetto che non so se sia stata fatta mai.

1. Riuscireste a carpire se un ragazzo ha avuto esperienze pregresse con ragazze (quindi normale) o è un “neofita”?
2. Cosa guardate per capire se un ragazzo è “normale” o “neofita”?
3. Se fosse un “neofita” per voi sarebbe una red flag o sareste comprensive della situazione?
4. Sareste disposte a stare con un principiante (consapevole del fatto che potrebbe fare errori di inesperienza) o preferireste la soluzione già navigata? Usato sicuro e garantito

Ringrazio anticipatamente chi risponderà
Detto da un ragazzo che non ha avuto esperienze da adolescente, non facciamoci troppe pippe mentali, per un ragazzo è facilissimo fare l'amore, poi parlo per quello che ho vissuto io.
Se ti lasci andare all'istinto, non hai bisogno di fare altro, lessi su medicina Italia, che nessun animale deve fare esperienza per accoppiarsi, lo sa e basta.
Detto da me che ora ho superato quasi totalmente questa cosa, e continuo a darmi addosso dicendo che non so fare, quando ripenso alle mie esperienze mi rendo conto che è tutto nella nostra testa ed è sta società di merda che ci fa sentire sbagliati, basta veramente poco per sbloccarsi sul serio.

Eh anche da questo si capisce, di solito i ragazzi che hanno avuto più esperienze sono più disinibiti e hanno un atteggiamento più chill, si sentono a loro agio e conversano tranquillamente, cercano contatto fisico, contatto visivo , scherzano molto.
Al contrario quelli con meno esperienza sono più timidi (poi dipende anche dal carattere) ,hanno “paura” a toccare, fare una battutina e soprattutto difficilmente mantengono il contatto visivo , aspettano che sia tu la prima magari ad iniziare la conversazione, a toccare e diciamo ad oltrepassare la distanza che loro stessi creano
Carina sta cosa che hai detto, pensa che con me è stato un misto, il primo bacio con la lingua che ho dato l'ho fatto all'improvviso mentre lei si stava togliendo le cuffie ahahah che ricordi.
Però si, ero stra timido a toccare e abbracciare, con il tempo e con gli approcci futuri mi sono sbloccato, ed ero più disinibito, ma sempre comunque con un occhio di riguardo.

Secondo me é direttamente proporzionale al quanto ti piace la ragazza, più la tipa mi piace e più sono timidino, più non mi piace e più sono disinibito ahahahaha sarebbe meglio il contrario lo so ma ci sto lavorando dai 😅
Suppongo perché se non ti piace non la vuoi portare a letto quindi la tratti come tipo in maschio, non so se mi sono spiegato bene. Si insomma, é easy perché non devi raggiungere nessuno obbiettivo.

Eh anche da questo si capisce, di solito i ragazzi che hanno avuto più esperienze sono più disinibiti e hanno un atteggiamento più chill, si sentono a loro agio e conversano tranquillamente, cercano contatto fisico, contatto visivo , scherzano molto.
Al contrario quelli con meno esperienza sono più timidi (poi dipende anche dal carattere) ,hanno “paura” a toccare, fare una battutina e soprattutto difficilmente mantengono il contatto visivo , aspettano che sia tu la prima magari ad iniziare la conversazione, a toccare e diciamo ad oltrepassare la distanza che loro stessi creano
Troppo crudo questo thread, comunque mi sa che mi salvo dato che non ci ho mai provato con nessuna e non do mai confidenza alle np anche se mi comporto comunque da impacciato e timido con loro, ma a volte lo sono nche con i maschi, ma penso che finché non le cago non possono pensare che sono vergine, ho detto giusto?

Si anche io divento più timido con le np che mi piaciono, se non mi piaciono sono solo leggermente timido ma solo all'inizio

ti capisco è una cosa normale, cmq è una cosa che passa prima o poi, se esci con una 7 e sei abituato alle 6 ti fa venire l'ansia, però bastano 2-3 ragazze da 7 e ti passa, poi se riesci con le 8 stessa cosa, è una cosa graduale

Siccome da mesi a questa parte, sono iscritte al forum anche diverse ragazze, mi viene spontanea questa domanda.

1. Riuscireste a carpire se un ragazzo ha avuto esperienze pregresse con ragazze (quindi normale) o è un “neofita”?
3. Se fosse un “neofita” per voi sarebbe una red flag o sareste comprensive della situazione?
4. Sareste disposte a stare con un principiante (consapevole del fatto che potrebbe fare errori di inesperienza) o preferireste la soluzione già navigata? Usato sicuro e garantito

1) si si capisce ma non sempre.
2) l’aspetto? Però non sempre l’aspetto dice tutto.
3) sarei comprensiva. Ci sono sempre dinamiche dietro che non posso sapere e che possono giustificare la situazione.
4) si. Come ho sempre detto, il mio ex era vergine. Ci sono stata 2 anni. Non mi interessa se ha avuto esperienze o meno.

Ringrazio innanzitutto tutti per le risposte.
In base alle risposte, vi chiedo:

A vostro modo un “neofita” vergine, come può uscire dalla propria situazione?
Cercando di alzare l’asticella e cercando di essere più estroversi/socialoni possibili?
Non risulterebbe così goffo, almeno all’inizio?

Ti ricordo di prendere sempre con le pinze ciò che dicono le np. Nella maggior parte dei casi la verità è completamente l'opposto di quanto dicono.

Ti ricordo di prendere sempre con le pinze ciò che dicono le np. Nella maggior parte dei casi la verità è completamente l'opposto di quanto dicono.
Beh probabile sai!
Magari qui nel forum le ragazze presenti hanno preso a cuore la problematica di tanti uomini e quindi starebbero con loro…

Ma li fuori nel mondo reale è possibile che sia diverso!! Magari ad una ragazza che vuole divertirsi non andrà mai con un neofita perché non le va bene… e opterà per il più navigato

Beh probabile sai!
Magari qui nel forum le ragazze presenti hanno preso a cuore la problematica di tanti uomini e quindi starebbero con loro…
Non crederci, sono immondizia come quelle fuori, sono tutti bot fatti con lo stesso stampo.
Qualche perla rara meno ipocrita la puoi trovare, ma ricordati di prendere sempre tutto con le pinze. Alla fine, qualsiasi np ti trovi davanti, il suo scopo è sempre e solo selezionare la migliore genetica possibile per la riproduzione.

Indietro