Domanda per le ragazze

Ringrazio innanzitutto tutti per le risposte.
In base alle risposte, vi chiedo:

A vostro modo un “neofita” vergine, come può uscire dalla propria situazione?
Cercando di alzare l’asticella e cercando di essere più estroversi/socialoni possibili?
Non risulterebbe così goffo, almeno all’inizio?
Ti ho detto che le devi taggare, sono come pecorelle brulicanti devono essere chiamate per venire. Anche se di sabato sera non so chi è rimasto.
Beh probabile sai!
Magari qui nel forum le ragazze presenti hanno preso a cuore la problematica di tanti uomini e quindi starebbero con loro…

Ma li fuori nel mondo reale è possibile che sia diverso!! Magari ad una ragazza che vuole divertirsi non andrà mai con un neofita perché non le va bene… e opterà per il più navigato
Devi sempre considerare che devi piacere fisicamente alla tipa. Se piaci puoi essere vergine o no non farà differenza.

1. Riuscireste a carpire se un ragazzo ha avuto esperienze pregresse con ragazze (quindi normale) o è un “neofita”?
Sì, ma non c'è modo di esserne sicuri al 100%.
2. Cosa guardate per capire se un ragazzo è “normale” o “neofita”?
Come si comporta: di solito è molto insicuro e a volte tende anche un po' a "simpare".
3. Se fosse un “neofita” per voi sarebbe una red flag o sareste comprensive della situazione?
Non ci vedrei nulla di strano, anzi. Lo sappiamo come va il mondo: chads, stacy e low-tier stacy se la spassano, gli altri pensano a costruirsi un futuro com'è giusto che sia.
4. Sareste disposte a stare con un principiante (consapevole del fatto che potrebbe fare errori di inesperienza) o preferireste la soluzione già navigata? Usato sicuro e garantito
Sì, l'ho fatto e lo rifarei.

E qualcuno qua voleva fare mod delle non-persone che se non le pungoli non ti cagano di pezza? Anche no
sarebbe stato totalmente inutile, forse solo per proteggere l fbd dai giornalisti, ma voglio vedere proprio se una di loro si mette a vedere ogni thread mess dopo mess. Come si fa a darle fiducia

gia il fatto che vanno taggate e non si interessano ad argomenti seri è un problema, se non litigare con i chad oppure fare le civettone con gli utenti
Risolviamo subito

Tronisti, abbiamo bisogno di voi @bonino @KindChad99 @Abitante
Scrivete qualche cazzata così le NP si interessano al thread e maciniamo pagine su pagine

Ringrazio innanzitutto tutti per le risposte.
In base alle risposte, vi chiedo:

A vostro modo un “neofita” vergine, come può uscire dalla propria situazione?
Cercando di alzare l’asticella e cercando di essere più estroversi/socialoni possibili?
Bella domanda. Secondo me sì ma si deve cercare di camuffare quel comportamento. Cioè rimanere nel chill, comportati come facevi quando eri più giovane e non te ne fregava nulla della figa.
Non risulterebbe così goffo, almeno all’inizio?
Sì...

Siccome da mesi a questa parte, sono iscritte al forum anche diverse ragazze, mi viene spontanea questa domanda.
Premetto che non so se sia stata fatta mai.

1. Riuscireste a carpire se un ragazzo ha avuto esperienze pregresse con ragazze (quindi normale) o è un “neofita”?
3. Se fosse un “neofita” per voi sarebbe una red flag o sareste comprensive della situazione?
4. Sareste disposte a stare con un principiante (consapevole del fatto che potrebbe fare errori di inesperienza) o preferireste la soluzione già navigata? Usato sicuro e garantito

Ringrazio anticipatamente chi risponderà
Io penso che sia totalmente irrevante un analisi da parte di una np, semplicemente loro lo deducono dalla aspetto fisico, non è un potere magico, Ed anzi forse noi maschi riusciamo a dedurlo molto meglio di loro, perke non siamo impappinati da logiche bluepill,

Io penso che sia totalmente irrevante un analisi da parte di una np, semplicemente loro lo deducono dalla aspetto fisico, non è un potere magico, Ed anzi forse noi maschi riusciamo a dedurlo molto meglio di loro, perke non siamo impappinati da logiche bluepill,
Sì di solito l'aspetto fisico è il primo indizio però se la persona in questione è disinvolta si tende a cambiare subito idea.

1)Sì
2) Se sono le prime esperienze si capisce dai modi di fare, da come parla, da come si muove ecc
3)No a me non cambierebbe nulla, anzi
4)Io sarei disposta, preferisco chi ha avuto poche o nessuna esperienza piuttosto che uno che ne ha avuto troppe
Allora sono il tuo uomo ideale 🤣

1) sì in genere si capisce
2) una cosa che noto spesso è il contatto visivo e fisico, fanno fatica e sono più remissivi e impacciati, anche il modo di scrivere a volte tipo se fanno fatica a portare avanti la conversazione
3) non è una red flag
4) preferisco quelli con più esperienza di me in genere perchè io sono timida, però starei anche con una persona vergine
Sono di sesso opposto al tuo ma mi ci trovo nella tua risposta data al punto 4,vnel senso che io preferirei una tipa con un pò più di esperienza perché sono timido, poi idealmente potrei stare con una donna di, metti 35 anni vergine, è che mi sentirei più a disagio per paura di problemi.

Siccome da mesi a questa parte, sono iscritte al forum anche diverse ragazze, mi viene spontanea questa domanda.
Premetto che non so se sia stata fatta mai.

Depende da come vive la sua situazione, se come @ChicoèilmioDio questa inesperienza lo ha mortificato al punto da essere parte della sua personalità si. Ma sarebbe visibile a chiunque
Dal modo in cui interagire con le donne, se é visibilmente impacciato o a disagio a causa della mia presenza
No, dipende dal livello di frustrazione e soprattutto quanto lo esterna
Certamente, mi é già successo. Non ho preferenze, se e più o meno esperto, non scelgo in base a quello. Soprattutto se c'è del grande trasporto emotivo che potrebbe fare nascere una relazione
Ringrazio anticipatamente chi risponderà
Prego 🙏

Indietro