Off Topic Domanda per le utentesse, avete mai pensato di aprirvi onlyfans anche solo per mettere foto dei piedi e guadagnare senza fare un cazzo?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

Ci avete mai pensato?

• Votatori totali
    7
Distrugge letteralmente il tuo curriculum e la tua credibilità.
E comunque devi essere un minimo interessante e bella, sennò zero e ti distruggi la vita. GIUSTAMENTE

Anche se una certe parte parte politica è contraria a questa sua natura svilente

Se vuoi fare la troia lo fai per sempre

Con onlyfans fanno i soldi veri pochissime eccezioni. Una piccola percentuale ci caccia lo stipendio. Le altre si sputtanano la reputazione. Molto meglio piattaforme da camgirls per guadagnare. Veramente credete a sta gente che dice di guadagnare decine di k al mese e dopo piange perché perde il lavoro da commessa part-time a 700 euro?

Rimane tipo tra le ultime lettere dell'alfabeto come piani in programma per fare soldi facili ngl.
Ma ste cose non credo funzionino veramente come si crede, purtroppo... 😔
Se avresti la sicurezza di guadagnare migliaia di euro alla settimana lo faresti, Magari mettendo solo foto in costume da bagno/bikini?

E comunque devi essere un minimo interessante e bella, sennò zero e ti distruggi la vita. GIUSTAMENTE

Anche se una certe parte parte politica è contraria a questa sua natura svilente

"Se vuoi fare la troia lo fai per sempre"
DrCrowbar

Dipende se lo pubblicizzi sul tuo instagram o su qualcosa di riconducibile a te. Io ho onlyfans, ma è tanto riconducibile alla mia identità quanto il mio account su questo forum

Dipende se lo pubblicizzi sul tuo instagram o su qualcosa di riconducibile a te. Io ho onlyfans, ma è tanto riconducibile alla mia identità quanto il mio account su questo forum
Nel momento in cui fai grossi guadagni devi dichiarare e lì si che diventa associato a te.
Inoltre l'unico modo di crescere veramente, oltre che a sponsorizzarti su telegram sui gruppi anonimi devi farlo sui social

Sì. Stando attento a non attirare italiani. Avrò fatto 600 euro da gennaio a questa parte. Non tanti, ma quelli disposti a pagare sono pochi e tengo prezzi bassi per essere competitivo
ho sentito parlare del fenomeno, è davvero interessante anche perchè vedo che i gay sono attratti da un ventaglio più ampio di bellezze maschili rispetto a quanto non lo siano le donne etero. Posso chiederti se ti mostri anche in volto e se adotti accorgimenti specifici per proteggere la tua identità?

Indietro