Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Solo piedi ovviamenteRimane tipo tra le ultime lettere dell'alfabeto come piani in programma per fare soldi facili ngl.
Ma ste cose non credo funzionino veramente come si crede, purtroppo...![]()
Solo piedi, solo piediSolo piedi ovviamente
E chi ti dice che non lo già visto?@spermalat come mai la domanda? Chi tra noi vorresti vedere su OF, Alba?![]()
Se avresti la sicurezza di guadagnare migliaia di euro alla settimana lo faresti, Magari mettendo solo foto in costume da bagno/bikini?Rimane tipo tra le ultime lettere dell'alfabeto come piani in programma per fare soldi facili ngl.
Ma ste cose non credo funzionino veramente come si crede, purtroppo...![]()
Addirittura paghi? Che cifre hai speso?E chi ti dice che non lo già visto?![]()
Il tanto di pagarsi il premium sul fdbAddirittura paghi? Che cifre hai speso?
Nope, come ho detto è una cosa che farei solo se ho letteralmente fallito nella vita e perso ogni senso della mia persona.Se avresti la sicurezza di guadagnare migliaia di euro alla settimana lo faresti, Magari mettendo solo foto in costume da bagno/bikini?
"Se vuoi fare la troia lo fai per sempre"Distrugge letteralmente il tuo curriculum e la tua credibilità.
E comunque devi essere un minimo interessante e bella, sennò zero e ti distruggi la vita. GIUSTAMENTE
Anche se una certe parte parte politica è contraria a questa sua natura svilente
Se vuoi fare la troia lo fai per sempre
Dipende se lo pubblicizzi sul tuo instagram o su qualcosa di riconducibile a te. Io ho onlyfans, ma è tanto riconducibile alla mia identità quanto il mio account su questo forumDistrugge letteralmente il tuo curriculum e la tua credibilità.
E comunque devi essere un minimo interessante e bella, sennò zero e ti distruggi la vita. GIUSTAMENTE
Anche se una certe parte parte politica è contraria a questa sua natura svilente
Se vuoi fare la troia lo fai per sempre
Mercato gay?Dipende se lo pubblicizzi sul tuo instagram o su qualcosa di riconducibile a te. Io ho onlyfans, ma è tanto riconducibile alla mia identità quanto il mio account su questo forum
Nel momento in cui fai grossi guadagni devi dichiarare e lì si che diventa associato a te.Dipende se lo pubblicizzi sul tuo instagram o su qualcosa di riconducibile a te. Io ho onlyfans, ma è tanto riconducibile alla mia identità quanto il mio account su questo forum
Sì. Stando attento a non attirare italiani. Avrò fatto 600 euro da gennaio a questa parte. Non tanti, ma quelli disposti a pagare sono pochi e tengo prezzi bassi per essere competitivoMercato gay?
ho sentito parlare del fenomeno, è davvero interessante anche perchè vedo che i gay sono attratti da un ventaglio più ampio di bellezze maschili rispetto a quanto non lo siano le donne etero. Posso chiederti se ti mostri anche in volto e se adotti accorgimenti specifici per proteggere la tua identità?Sì. Stando attento a non attirare italiani. Avrò fatto 600 euro da gennaio a questa parte. Non tanti, ma quelli disposti a pagare sono pochi e tengo prezzi bassi per essere competitivo