Off Topic Domanda per le utentesse, avete mai pensato di aprirvi onlyfans anche solo per mettere foto dei piedi e guadagnare senza fare un cazzo?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

Ci avete mai pensato?

• Votatori totali
    7
ma non funzionano per nulla ovviamente ci saranno 2-3 che fanno qualche spiccio e milioni che fanno 0
oltretutto da quello che so di solito sono tipe che fanno anche altro o sono molto famose sui social che possono farci qualche soldo, non è che una tipa a caso mette dei piedi e BUM la gente la paga
Bro mi hai rovinato il piano C, adesso mi è caduto il mondo addosso

Con onlyfans fanno i soldi veri pochissime eccezioni. Una piccola percentuale ci caccia lo stipendio. Le altre si sputtanano la reputazione. Molto meglio piattaforme da camgirls per guadagnare. Veramente credete a sta gente che dice di guadagnare decine di k al mese e dopo piange perché perde il lavoro da commessa part-time a 700 euro?
Anche io ad intuito sarei di questo parere. Un po' come giocatori di calcio e cantanti, secondo me è un mercato molto concentrato.

Ovviamente non ho numeri alla mano, ma se ci online cam di ragazze che fan di tutto o quasi in chiaro o per poche decine di $, mi viene naturale pensare che non sia proprio così facile farci somme importanti.

Sarebbe comunque interessante vedere perché e chi spinge una narrazione contraria per invogliare nuove "creatrici di contenuti" ( leggasi troie virtuali).

Anche io ad intuito sarei di questo parere. Un po' come giocatori di calcio e cantanti, secondo me è un mercato molto concentrato.

Ovviamente non ho numeri alla mano, ma se ci online cam di ragazze che fan di tutto o quasi in chiaro o per poche decine di $, mi viene naturale pensare che non sia proprio così facile farci somme importanti.

Sarebbe comunque interessante vedere perché e chi spinge una narrazione contraria per invogliare nuove "creatrici di contenuti" ( leggasi troie virtuali).
I numeri esistono. Sono stati postati più di una volta. Comunque è facilmente intuibile. Spingono loro stesse,dicono di guadagnare cifre esorbitanti per scandalizzare,così da farsi notare in TV e sui social. Questo,come effetto collatelare, attira altre decelebrate che credono di fare soldi facili.

Rimane tipo tra le ultime lettere dell'alfabeto come piani in programma per fare soldi facili ngl.
Ma ste cose non credo funzionino veramente come si crede, purtroppo... 😔
Che sia facile lo credono solo gli incel (o meglio secondo me fanno finta di crederlo per mandare avanti la solita narrativa inventata che per le donne tutto sia facile 😃), riuscire solo a farsi uno stipendio basso è già difficilissimo, fare soldi veri quasi impossibile senza già un seguito

Che sia facile lo credono solo gli incel (o meglio secondo me fanno finta di crederlo per mandare avanti la solita narrativa inventata che per le donne tutto sia facile 😃), riuscire solo a farsi uno stipendio basso è già difficilissimo, fare soldi veri quasi impossibile senza già un seguito
Difficilissimo fare video dove una si sessualizza e fa muovere il culo infatti...

I numeri esistono. Sono stati postati più di una volta. Comunque è facilmente intuibile. Spingono loro stesse,dicono di guadagnare cifre esorbitanti per scandalizzare,così da farsi notare in TV e sui social. Questo,come effetto collatelare, attira altre decelebrate che credono di fare soldi facili.
Rimango anche dell'opinione che per molte di queste il meretricio tradizionale rimanga un'importante fonte di reddito, Altro che foto dei piedi.

Difficilissimo fare video dove una si sessualizza e fa muovere il culo infatti...
Questo è facile (ma non per le donne incel poichè sono impacciate proprio come gli uomini incel), ció che è difficilissimo è trovare acquirenti senza aver costruito un seguito di nicchia prima (e di certo non significano nulla i migliaia di follower sfigati su instagram, bisogna intercettare quella nicchia il che è dofficilissimo!!)

Questo è facile (ma non per le donne incel poichè sono impacciate proprio come gli uomini incel), ció che è difficilissimo è trovare acquirenti senza aver costruito un seguito di nicchia prima (e di certo non significano nulla i migliaia di follower sfigati su instagram, bisogna intercettare quella nicchia il che è dofficilissimo!!)
Infatti il lavoro lo fai prima,poi monetizzi con onlyfans. Se non hai problemi a farlo una roba tipo "amateur TV" è molto più alla portata e non richiede competenze specifiche, inoltre il rischio per la reputazione è molto più basso. Io con una tipa riuscivo a fare tra 30 e i 70 l'ora. Poi c'erano i casi particolari. Ricordo un tizio che pagava il privè (solo con lei,io potevo starci o no,era irrilevante) solo per parlare della fantasie che aveva su sua figlia

Indietro