meno di 180Quanto sei alto
essere poco più bassi di una np è terribile. Lo è anche essere poco più alti. La differenza deve essere almeno di 10 cmNo, dico... Davvero te fai sti problemi? Ma poi per poco pure, cringe.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
meno di 180Quanto sei alto
essere poco più bassi di una np è terribile. Lo è anche essere poco più alti. La differenza deve essere almeno di 10 cmNo, dico... Davvero te fai sti problemi? Ma poi per poco pure, cringe.
Si ma meno di 180 quantomeno di 180
essere poco più bassi di una np è terribile. Lo è anche essere poco più alti. La differenza deve essere almeno di 10 cm
qualche cmSi ma meno di 180 quanto
Vabè ho capito sono le solite lamentele da autistico sull'altezzaqualche cm
certo che parli a cazzoVabè ho capito sono le solite lamentele da autistico sull'altezza
Che poi non ti sei neanche presentato sul forumcerto che parli a cazzo
E il regolamento del forum quindi devi presentarti come abbiamo fatto tuttiesticazzi della presentazione
Aspetta che me la appunto al petto questa: un caso umano mi dà del ritardato.E il regolamento del forum quindi devi presentarti come abbiamo fatto tutti
Adesso mi ricordo, sei quel ritardato che dice di essere un 7 e che si frequenta con la 8 lol
Ahahah parli come una np, mi sa che non hai capito su che forum ti troviAspetta che me la appunto al petto questa: un caso umano mi dà del ritardato.
Se parlo come una np come mai non mi simpi?Ahahah parli come una np, mi sa che non hai capito su che forum ti trovi
Perchè non mi chiamo santoddioSe parlo come una np come mai non mi simpi?
gnègnèPerchè non mi chiamo santoddio
Si però pippo la domanda era rivolta alle donneNo perché è come stare con un bambino i bassi fanno imbarazzo vabbè che da noi in Italia sono la stragrande maggioranza e purtroppo rimangono tali per via della genetica che non si può modificare radicalmente, e perché io non arrivo di molto ai 160 cm cosa mi prendo uno di 140? Non ho pretese ma ho i limiti non posso stare con uno molto più grande o piccolo di età, troppo alto, grasso o troppo magro, e via dicendo, basta uno normale.
Ma non mi interessa averlo perché mi piace stare sola neanche gli amici voglio e mi irrita molto quando capita che ci sono quelli che ci provano e lo fanno sempre pesantemente molto vogliosi insistenti come i maniaci, anche solo fissando che ti stuprano con gli occhi, fanno schifo per come si comportano oltre perché cessi, guardacaso sono sempre i meridionali che lo fanno proprio loro che mi fanno ancora più schifo di tutti perché i più cessi e ripugnanti in tutto.
Può anche darsi che sei una donna alla fine nessuno ti ha mai visto, però sei palesemente un multiaccount di pippoIo sono una donna, per davvero.
perché io non arrivo di molto ai 160 cm cosa mi prendo uno di 140? Non ho pretese ma ho i limiti non posso stare con uno molto più grande o piccolo di età, troppo alto, grasso o troppo magro, e via dicendo, basta uno normale.
Ma se nella presentazione hai detto che sei un maschio, dai pippo almeno impara a trollare come si deve @Avanguardia @Lo SceriffoIo sono una donna, per davvero.