finitomaxxer
Well-known member
basta che ti fai tinder e fai sesso con chi vuoi anzi con chi ha il teschio giustoIl mio ragazzo è via per lavoro e poi ad agosto va 3 settimane al mare con amici quindi estate senza sesso mi sa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
basta che ti fai tinder e fai sesso con chi vuoi anzi con chi ha il teschio giustoIl mio ragazzo è via per lavoro e poi ad agosto va 3 settimane al mare con amici quindi estate senza sesso mi sa
abbastanza daiL' estate non é ancora finita, c'è tutto Agosto anche per vivere ma per ora quante volte avete scopato???
Lo chiedi alle utenti e non lo chiedi a me?L' estate non é ancora finita, c'è tutto Agosto anche per vivere ma per ora quante volte avete scopato???
Strano che in questo thread non sia intervenuta @Charlix che scopa come una cavalla in calore d'estateLo chiedi alle utenti e non lo chiedi a me?![]()
Occupata a farsi rompere l'ano dici?Sarà occupata, per quello che non interviene
Con i calibri che usa, il culo lo darà poco penso...Occupata a farsi rompere l'ano dici?
Allora non potresti mai uscire con me, io ogni volta che esco con una donna o anche che vado in discoteca la sosta al lettino abbronzante è d'obbligoE vabè mi fido. La mia paura più grande è che ritorna abbronzato, sono la hater n1 dell'abbronzatura.
@Charlix pareri?Con i calibri che usa, il culo lo darà poco penso...