Domanda per le utentesse...

anzi con chi ha il teschio giusto
Non ti credere che sia così facile, i chad se la tirano quasi quanto le donne, x cui se una donna non è a quel livello estetico non è per nulla facile!

Ovviamente non mi riferisco all'utentessa che non conosco e non ho mai visto,
ma ti darei ragione se avessi scritto che una sfigata potrebbe anche far sesso con uno sfigato al giorno diverso questo è vero (ma le donne non li vogliono) mentre uno sfigato ha molta più difficoltà a trovare anche una sfigata (nonostante gli andrebbe pure bene) questo allora è verissimo!

Non ti credere che sia così facile, i chad se la tirano quasi quanto le donne, x cui se una donna non è a quel livello estetico non è per nulla facile!

Ovviamente non mi riferisco all'utentessa che non conosco e non ho mai visto,
ma ti darei ragione se avessi scritto che una sfigata potrebbe anche far sesso con uno sfigato al giorno diverso questo è vero (ma le donne non li vogliono) mentre uno sfigato ha molta più difficoltà a trovare anche una sfigata (nonostante gli andrebbe pure bene) questo allora è verissimo!
ma l'uomo tende all'essere poliamoroso la donna no, indubbiamente concordo che i chad saranno un minimo selettivi ma banalmente perché se lo possono permettere, spero anche io di avere quel problema dopo la teschioplastica

ma l'uomo tende all'essere poliamoroso la donna no, indubbiamente concordo che i chad saranno un minimo selettivi ma banalmente perché se lo possono permettere, spero anche io di avere quel problema dopo la teschioplastica
Anche la donna, ma sempre con chi dice lei, un po come io che se non fosse per le kcal mangerei nello stesso giorno un hamburgher plein + 1 hot dog plein + 1 carbonara + 1 pizza ai frutti di mare senza aglio e mozzarella + 1 confezione di arachidi salati + 1 gelato Haagen Datz (arrivando forse a 10.000 kcal o + in 1 giorno)
Ma se non fossero disponibili questi prodotti o anche leggermente diversi (ad esempio un minuscolo aglio nella pizza, o un piccolo cetriolino nell'hamburger) non mangerei assolutamente nulla!

Riguardo a se dopo il maxxing, diventerai selettivo come un chad? Sicuramemte avrai molto più successo, ma quel 'tirarsela' è il risultato di anni e anni di successo continuo (il che forse è anche un bene, poichè selezione estrema significa molta meno quantità, anche se più qualità)

Indietro