Domanda semi-seria per chiavatori e chiavatrici da competizione del forum

Sono tutti dei pagliacci, non esiste sulla terra uomo normale che non abbia rapporti che davanti alla promiscuità odierna possa girarsi semplicemente e dire “me ne frego”. Alcuni ci riescono, magari riescono ad affievolire il desiderio ma mai cancellarlo in via definitiva. Guarda caso, la gente che parla di come il sesso sia sopravvalutato è sempre gente che convive e probabilmente fa sesso almeno una volta a settimana.
Non credi nell'esistenza degli asessuali tesoro?

Pensando ad alcuni utenti del forum, maschi e femmine, mi domandavo: ma come fate a passare da una scopata all'altra, arrivare a BC da 20-30 persone diverse senza che nessuno di questi/e vi abbia coinvolto a livello sentimentale, che via abbia fatto pensare "questo/a oltre che bello/a mi piacerebbe come partner"?
Poi magari è successo, io sto solo buttando là un concetto generale perché vorrei capire un po' meglio come riuscite psicologicamente a scopare qualcuno/a per tot tempo e poi prendere e venirvene via senza un pensiero in proposito. Cosa vi resta di queste persone? Un culo, una tetta, un cazzo, un profumo...come vi sentite voi?

Vale anche il ruolo contrario: aver avuto a che fare con qualcuno/a che vi sarebbe piaciuto/a come partner ma vi ha scartato per poter continuare ad incrementare il proprio BC...in quel caso vale sempre il famigerato "chiodo schiaccia chiodo" come cura?

È superficialità? È egocentrismo/edonismo sfrenato? Traumi psicologici? L'effeto di essere cresciuti in una cultura post-2007 (cioè Facebook & co.)? Potrò sembrare un low iq però vorrei cercare di capire.... anche per motivi personali. Non ho veramente intenti polemici, nel caso vi fosse sorto questo pensiero.
A malapena mi rimangono i ricordi.
Con la metà ci avrei voluto costruire qualcosa ma non si è riuscito.
Con altre era solo un buttarlo per il gusto di farlo.
Sono stato anche usato, da ragazze che volevano dimenticare, li mi ha dato fastidio.

A malapena mi rimangono i ricordi.
Con la metà ci avrei voluto costruire qualcosa ma non si è riuscito.
Con altre era solo un buttarlo per il gusto di farlo.
Sono stato anche usato, da ragazze che volevano dimenticare, li mi ha dato fastidio.
Ma che dici... magari le ragazze volessero dimenticare di me amore

Sì mi ero dimenticato di loro, come dice @Avanguardia tra le donne è molto più diffusa questa tendenza alla asessualità, perciò per noi uomini rimangono ancora meno chance. Oltre che diffficili sono pure poche, non poteva andare peggio di così
Quella che Avanguardia chiama asessualitá é semplicemente il modo bluepill di definire il disgusto che le donne e ragazze hanno per l'uomo e ragazzi brutto e medio...

A me non è mai successo, o forse molto raramente, di andare a letto con uno solo per sesso. Perché uno mi attiri è necessario un minimo rapporto umano, una sintonia morale, un qualcosa che mi faccia dire che ne vale la pena. Ero così anche da ragazza, mai stata una dalle avventure facili, pur avendone la possibilità perché ero carina. Sono stata educata così.

Io l'ho fatto fino ai 28 29 anni.

Chiaro, non stiamo parlando di modelle, ma ogni volta che potevo ficcare lo facevo

È semplicemente insicurezza che ti porta a pensare "se scopo anche questa poi dopo sono più tranquillo e sicuro di me"..

Invece è il contrario, diventa come ludopatia, non sei mai soddisfatto.

E poi attenzione, le donne sono bastarde a volte, quando sanno che sei fidanzato o scopi, ti provocano, perché entra in gioco la competizione femminile.

Chi sta veramente bene, è chi ha incontrato la morosa ai tempi delle scuole o università, sono le coppie più belle che vedo, quelle che hanno costruito qualcosa, magari poi tra qualche anno va tutto affanculo, ma per ora sembrano felici.

Ho sempre avuto solo LTR, quindi da giovane sono stato "sul mercato" per poco tempo, senza mai fare ONS, non avevo nessuna delle qualità che ti portano ad avere quel tipo di rapporti.
Penso che, potendo, nei periodi da single avrei scopato tutto quanto mi riusciva senza pensarci due volte 😂
Ho amici che hanno vissuto entrambe le cose e mi dicono che dopo qualche anno gli è fregato il giusto di scoparsene altre, e hanno iniziato a guardare a LTR.
Altri che proprio non riescono a fare a meno di cercare sempre nuove conquiste

Pensando ad alcuni utenti del forum, maschi e femmine, mi domandavo: ma come fate a passare da una scopata all'altra, arrivare a BC da 20-30 persone diverse senza che nessuno di questi/e vi abbia coinvolto a livello sentimentale, che via abbia fatto pensare "questo/a oltre che bello/a mi piacerebbe come partner"?
Poi magari è successo, io sto solo buttando là un concetto generale perché vorrei capire un po' meglio come riuscite psicologicamente a scopare qualcuno/a per tot tempo e poi prendere e venirvene via senza un pensiero in proposito. Cosa vi resta di queste persone? Un culo, una tetta, un cazzo, un profumo...come vi sentite voi?

Vale anche il ruolo contrario: aver avuto a che fare con qualcuno/a che vi sarebbe piaciuto/a come partner ma vi ha scartato per poter continuare ad incrementare il proprio BC...in quel caso vale sempre il famigerato "chiodo schiaccia chiodo" come cura?

È superficialità? È egocentrismo/edonismo sfrenato? Traumi psicologici? L'effeto di essere cresciuti in una cultura post-2007 (cioè Facebook & co.)? Potrò sembrare un low iq però vorrei cercare di capire.... anche per motivi personali. Non ho veramente intenti polemici, nel caso vi fosse sorto questo pensiero.
Penso che scopare una poi scaricarla senza remore per passare alla successiva sia qualità di chad narcisisti o comunque egoisti. Per me c'è sempre stata la componente demisessuale e quando ho recitato solo per ottenere del sesso poi mi sono sentito vuoto.
Ho anche rifiutato di andare con qualcuna un paio di volte perché sentivo avevano intenzioni più profonde. Probabilmente tra qualche anno cambierò idea dando del frocio al me del passato ma tant'è.
Ho conoscenti invece che se ne sbattevano le palle e mandavano letteralmente a cagare la ragazza di turno se dopo il ghost si faceva risentire.

Aggiungo: se ti scopi la 7 poi ti rode perché non ti scopi la 8 e comunque le cotte non corrisposte le hanno anche i super chad solo che almeno hanno la consolazione che rende la cosa più morbida

Indietro