Domandona: pizza wurstel e patatine sì, ma bianca o rossa? Sono in pizzeria, e devo decidere.

Status
Not open for further replies.
basta con sta roba.. fatti comprare e cucinare quinoa riso bianco basmati e roba del genere da tenere in frigo.
penso che i tuoi genitori , avendone due anche ben inseriti nella societa e quindi senza scusanti di altro tipo..
dovrebbero darti una mano invece di portarti in ristoranti pizzerie e rosticcerie a farti rimpilzare
I miei genitori si sono infuriati! Sono soldi miei che ho guadagnato io tramite un lavoretto.
 
comquneu anche io sono un estimatore della pizza rossa. mi piace la marinara o anche la pizza solo con la pummarola.
mi piace anche il cornicione salsiccia e friarielli ma e da tempo che non la mangio
 
Buona gelo
La prossima volta ti consiglio rossa,con salsiccia e verdure miste, più burratina sopra
Poi quelle con il cornicione alto e morbido, con tanto di ripieno alla ricotta sono trooooppo buone
 
qualche anno fa c era gennari che era praticamente come mangiare la pizza di napoli qua..
ci sono tanti napoletani che fanno la pizza qua. di alto livello senza spendere chissa che
Ormai una rarità. Purtroppo. Molti pizzaioli sono egiziani che la fanno buona ma non è napoletana.
 
Azz caro!!! Pizza e panuozzo ti hanno conquistato!!!
beh.. e un fatto scientifico. non e che c e tanto da girarci intorno
i carboidrati pasta pizza e cosi via sono vera droga. per motivi chimici di sopravvivenza..

il punto e che ci sono carboidrati e carboidrati.. la pasta e lapizza sicuramente sono droghe legalizzate buonissime e quanto vuoi.. ma non sono salutari. dal punto di vista della salute vanno meglio robe tipo quinoa riso bianco basmati riso integrale e via dicendo..

bisogna fare una distinzione tra gusto e salute.. lo dico per te gelo
ormai e da 4 anni minimo che andiamo avanti con sta storia.. fai uno sforzo e posta looksmaxing sarebbe topic leggendario. ad occhio e croce dovresti perdere 15/20kg

problemi coi capelli non ne hai.. aspetto quel momento.. forza
 
Vero quello che dice Anakin...
Più che altro,se a te piace tanto mangiare, io non posso fartene una colpa, perché anche io sono dipendente da carboidrati

Tuttavia,se tu riuscissi per un periodo a rigare dritto e possibilmente mettere su tanta massa muscolare,poi,potresti, continuando ad allenarti, mangiare abbastanza spesso,tipo 2-3 volte a settimana, qualche porcata di questo tipo rimanendo tuttavia piuttosto in forma.

Essendo oggettivi nel mondo in cui stiamo,circondati da cibo e contenuti internet vivere una vita "pulita" al 100% è pressoché impossibile per i troppi stimoli ovunque ti giri.

Si può però mettere la cintura di sicurezza per assicurarsi di non arrivare mai al punto di non ritorno.
 
beh.. e un fatto scientifico. non e che c e tanto da girarci intorno
i carboidrati pasta pizza e cosi via sono vera droga. per motivi chimici di sopravvivenza..

il punto e che ci sono carboidrati e carboidrati.. la pasta e lapizza sicuramente sono droghe legalizzate buonissime e quanto vuoi.. ma non sono salutari. dal punto di vista della salute vanno meglio robe tipo quinoa riso bianco basmati riso integrale e via dicendo..

bisogna fare una distinzione tra gusto e salute.. lo dico per te gelo
ormai e da 4 anni minimo che andiamo avanti con sta storia.. fai uno sforzo e posta looksmaxing sarebbe topic leggendario. ad occhio e croce dovresti perdere 15/20kg

problemi coi capelli non ne hai.. aspetto quel momento.. forza
Vero!!! Sto per dimagrire!!!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top