Il Forum dei Brutti Red Pill

Domandona: pizza wurstel e patatine sì, ma bianca o rossa? Sono in pizzeria, e devo decidere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona gelo
La prossima volta ti consiglio rossa,con salsiccia e verdure miste, più burratina sopra
Poi quelle con il cornicione alto e morbido, con tanto di ripieno alla ricotta sono trooooppo buone

Vero quello che dice Anakin...
Più che altro,se a te piace tanto mangiare, io non posso fartene una colpa, perché anche io sono dipendente da carboidrati

Tuttavia,se tu riuscissi per un periodo a rigare dritto e possibilmente mettere su tanta massa muscolare,poi,potresti, continuando ad allenarti, mangiare abbastanza spesso,tipo 2-3 volte a settimana, qualche porcata di questo tipo rimanendo tuttavia piuttosto in forma.

Essendo oggettivi nel mondo in cui stiamo,circondati da cibo e contenuti internet vivere una vita "pulita" al 100% è pressoché impossibile per i troppi stimoli ovunque ti giri.

Si può però mettere la cintura di sicurezza per assicurarsi di non arrivare mai al punto di non ritorno.

beh.. e un fatto scientifico. non e che c e tanto da girarci intorno
i carboidrati pasta pizza e cosi via sono vera droga. per motivi chimici di sopravvivenza..

il punto e che ci sono carboidrati e carboidrati.. la pasta e lapizza sicuramente sono droghe legalizzate buonissime e quanto vuoi.. ma non sono salutari. dal punto di vista della salute vanno meglio robe tipo quinoa riso bianco basmati riso integrale e via dicendo..

bisogna fare una distinzione tra gusto e salute.. lo dico per te gelo
ormai e da 4 anni minimo che andiamo avanti con sta storia.. fai uno sforzo e posta looksmaxing sarebbe topic leggendario. ad occhio e croce dovresti perdere 15/20kg

problemi coi capelli non ne hai.. aspetto quel momento.. forza
Vero!!! Sto per dimagrire!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro