Siamo pronti per non fare un cazzo come al solito?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dopo una settimana di non vita e prigionia in fabbrica ,spesa e serata con cartone animato, sembra un premio
Come volevi essere?mamma mia siamo proprio dei finiti.. io non dovevo essere cosi
semplicemente non finire in mezzo ai finitiCome volevi essere?
Come volevi essere?
La società ha scelto per te,come ha scelto per me,in base all' aspetto e alla ricchezza ,quindi vita da schiavo della società benesemplicemente non finire in mezzo ai finiti
dico fuori dal forum non mi riferisco a qua..
non dico che sarei stato un vincente ma avrei potuto fare una vita normale.. qua andiamo oltre alla fine sono vite surreali e alienanti.. e inutili
non è la società è la sfortuna ad aver scelto x meLa società ha scelto per te,come ha scelto per me,in base all' aspetto e alla ricchezza ,quindi vita da schiavo della società bene
Mi farò 3 ore di montagna, visto che stasera non sono andato perché ero a lavorare in vigna, così recupero. I giorni scorsi ero a due ore e mezza di camminare in campagna.
Per il resto, lo sappiamo, non si combina un cazzo con le ragazze, non si sa come uscire fuori da questa situazione di stallo.
Per quanto sia con un piede fuori nella società, sono finora costretto e sottoposto agli stimoli, quindi ci penso, soffro, perché non sono asessuale nemmeno poco poco.se non combini un cazzo è inutile che ci pensi, ti rovini la giornata
Domani MC Donald