Domani è sabato

Mi farò 3 ore di montagna, visto che stasera non sono andato perché ero a lavorare in vigna, così recupero. I giorni scorsi ero a due ore e mezza di camminare in campagna.
Per il resto, lo sappiamo, non si combina un cazzo con le ragazze, non si sa come uscire fuori da questa situazione di stallo.

semplicemente non finire in mezzo ai finiti
dico fuori dal forum non mi riferisco a qua..

non dico che sarei stato un vincente ma avrei potuto fare una vita normale.. qua andiamo oltre alla fine sono vite surreali e alienanti.. e inutili
La società ha scelto per te,come ha scelto per me,in base all' aspetto e alla ricchezza ,quindi vita da schiavo della società bene

Io per il sabato avrei voluto che ci fosse una ragazza con cui uscire, fare vita di coppia, fare l' amore. Invece devo sperare di raggiungere papà nell' oltretomba perché non c'è un cazzo.

La società ha scelto per te,come ha scelto per me,in base all' aspetto e alla ricchezza ,quindi vita da schiavo della società bene
non è la società è la sfortuna ad aver scelto x me
tu puoi capirlo visto che hai tensioni in casa.. dicevi che litigavate pure x andare al cesso oqualcosa del genere..

se uno vive un clima del genere dove devi andare.. se i tuoi sono i primi psichiatrizzati
poi fai amicizia con gente triste depressa che non scopa mai o con altri problemi mentali..e cresci con queste persone..

capisci che anche la persona più solare del mondo di natura verrebbe annientata da delle condizioni del genere

no, domani mi alleno almeno 2 ore e non in merdopalestra ovviamente e poi esco qualche ora, non fare un cazzo e fuori discussione

Mi farò 3 ore di montagna, visto che stasera non sono andato perché ero a lavorare in vigna, così recupero. I giorni scorsi ero a due ore e mezza di camminare in campagna.
Per il resto, lo sappiamo, non si combina un cazzo con le ragazze, non si sa come uscire fuori da questa situazione di stallo.

se non combini un cazzo è inutile che ci pensi, ti rovini la giornata

se non combini un cazzo è inutile che ci pensi, ti rovini la giornata
Per quanto sia con un piede fuori nella società, sono finora costretto e sottoposto agli stimoli, quindi ci penso, soffro, perché non sono asessuale nemmeno poco poco.

Indietro