Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non esageriamolieta di essere nei tuoi pensieri
Mi pare sia una wallata sui 40 e qualcosa.Ma quindi Vespera ha 60 anni?![]()
secondo me è un oldcel agato sulla cinquantinaMi pare sia una wallata sui 40 e qualcosa.
seee vabè ora pure uomosecondo me è un oldcel agato sulla cinquantina
Certo che sei uomo e anche chad, sei un mio multiaccount.seee vabè ora pure uomo
ci hanno dato degli agati cinquantenni!!! Fatti sentire anche tuCerto che sei uomo e anche chad, sei un mio multiaccount.
Siamo chad, non possiamo essere agati, siamo un cinquantenne ma ben tenuto, brizzolato e con gli occhi spaccanti.ci hanno dato degli agati cinquantenni!!! Fatti sentire anche tu
E ossessionati dalla phica teen...Siamo chad, non possiamo essere agati, siamo un cinquantenne ma ben tenuto, brizzolato e con gli occhi spaccanti.
I docenti di sostegno di ruolo sono quasi tutti laureati (non tutti, alle superiori puoi fare il docente di sostegno anche se sei docente ITP), hanno i CFU per insegnare in almeno una classe di concorso, hanno la specializzazione per le attività di sostegno. Moltissimi hanno l'abilitazione almeno su una classe di concorso (fino a qualche anno fa tutti l'avevano, poi verso il 2018 più o meno hanno aperto i corsi di specializzazione anche ai non abilitati).
Fino a qualche anno fa molti docenti di sostegno precari invece non erano specializzati, ma negli ultimi anni c'è stato un graduale aumento dei posti nei corsi di specializzazione e ora moltissimi di loro lo sono.
I docenti di sostegno sono contitolari della classe, hanno gli stessi diritti e doveri di tutti gli altri e le stesse responsabilità civili e penali su tutti gli alunni della classe.
Cosa fa il docente di sostegno? Redige un piano educativo individualizzato per l'alunno con 104 e si assicura che vengano predisposti gli adattamenti necessari, sia a livello di didattica che ambientali. Si assicura di reperire o preparare il materiale compensativo adeguato (che spesso passa a tutta la classe, perché moltissimi alunni ne hanno bisogno) e prepara/adatta le verifiche scritte dell'alunno (se necessario).
Ovviamente non è un tuttologo quindi, dovendo seguire discipline in cui non ha conoscenze approfondite, collabora strettamente con i colleghi delle diverse materie. Aiuta anche a tenere la disciplina in classe e ti assicuro che molti docenti di materia sono ben contenti di non essere da soli in classe.
Concorda la valutazione degli alunni con disabilità assieme ai colleghi delle discipline.
Durante gli scrutini partecipa alla valutazione di tutti gli alunni, nel caso in cui si debba decidere il voto di consiglio o per la bocciatura. Partecipa anche alla valutazione del voto di condotta. Può dare note, ammonizioni proprio come tutti gli altri docenti.
Ma quali contesti disagiati, casomai io sono venuto da un contesto disagiato e non ho mai rotto le palle a nessuno. Questi sono iper viziati hanno tutto telefono vestiti pasti e non fanno nemmeno un cazzo, ne ho conosciuti tanti e ho conosciuto anche i genitori, nessuno di loro ha vissuti difficili, chi ha vissuti difficili ha problemi gravi nella propria testa questi stanno benissimo 0 traumi 0 stress.Sono comunque ragazzi. Moltissimi di loro provengono da contesti sociali disagiati, hanno vissuti difficili e hanno bisogno di essere visti e accolti da qualcuno che non li giudica e che cerca di accompagnarli dandogli una speranza per il futuro. Le soddisfazioni più grandi vengono proprio da questi ragazzi
Intendevo Ingegnere Agato, caro!Fisica con tesi sull'uso dei diagrammi di Feynman per le sezioni d'urto tra particelle e per vivere pulisco le aule di un tecnico/professionale in provincia di Napoli. Per i cessi ci sono le ditte o le np bidelle.
certoTu dici che ce ne sono di insegnanti di sostegno giovani e tettone? Che delizia![]()
Mah, senza togliere niente a quello che hai scritto, in molti qui sul forum dobbiamo solo stare zitti! Tra NEET, studenti universitari fuori corso da molti anni ecc.Certo che difendere le scimmie dei professionali..... Iniziano un 20 finisco in 5, il resto tutti bocciati e a fare i muratori.
Ma infatti qui nessuno critica i lavori che fanno quelli che escono dal professionale, ma le persone. È un ambiente veramente terribile. Lo conosco bene perché ho avuto amici che ci sono stati. Alcuni se ne sono dovuti scappare d lì...Mah, senza togliere niente a quello che hai scritto, in molti qui sul forum dobbiamo solo stare zitti! Tra NEET, studenti universitari fuori corso da molti anni ecc.