Proverò sia infermieristica che chimica e tecnologie farmaceutiche, spero di entrare in infermieristica perché é la mia prima sceltacosa vorresti studiare all'università? se ti va di dirlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Proverò sia infermieristica che chimica e tecnologie farmaceutiche, spero di entrare in infermieristica perché é la mia prima sceltacosa vorresti studiare all'università? se ti va di dirlo
a occhio direi che è più facile entrare a infermieristica che a CTF... comunque un'ansia alla volta e in bocca al lupo per dopo domaniProverò sia infermieristica che chimica e tecnologie farmaceutiche, spero di entrare in infermieristica perché é la mia prima scelta
ahhh, pensavo CHADologiaProverò sia infermieristica che chimica e tecnologie farmaceutiche, spero di entrare in infermieristica perché é la mia prima scelta
Grazie millea occhio direi che è più facile entrare a infermieristica che a CTF... comunque un'ansia alla volta e in bocc al lupo per dopo domani
Che sogno una teen fresca di matura... l'anno scorso durante una mangialonga ho parlato con una di loro, è stato bellissimo anche solo parlarci... beati i Chad che possono averle!Domani sarà la notte prima degli esami e le np si faranno farcire dai loro chad/chaddini prima di affrontare la prima prova.
Nel mentre i non prescelti passeranno una serata/notte anonima nella speranza futura che dopo qualcosa cambierà...
grazie cara ma dammi del tu per favoreGrazie milleAnche a lei se fa parte della commissione , so che é abbastanza stancante
Ti capisco perfettamente, benny: per me fu più difficile affrontare il periodo tra la fine dell'esame di maturità e quello relativo al test per entrare all'università a numero chiuso rispetto all'esame di maturità stesso.Quest’estate penso che lavorerò per mettermi dei soldi da parte e con i test d’ammissione per l’università non avró nemmeno tempo per respirare quindi forse meglio l’ansia degli esami![]()
Hahahhaha ok bella cagata, mi hanno sempre fatto ridere quelli che si prendono il diploma per andare a fare lavori che per farli basta la quinta elementare lol bravi continuate a far mangiare quelle scuole di merda inutilisono gli esami che servono per il percorso di scuole obbligatorio, invece l'esame di terza media ti permette di fare le superiori.
Nulla la starà prendendo solo per dire che ha il diploma lol poi finirà come tutti a fare la parrucchiera e l'estetistacosa vorresti studiare all'università? se ti va di dirlo
Esatto, io bene i male ho iniziato a studiare un po’ già da ottobre peró ho comunque pauraTi capisco perfettamente, benny: per me fu più difficile affrontare il periodo tra la fine dell'esame di maturità e quello relativo al test per entrare all'università a numero chiuso rispetto all'esame di maturità stesso.
No sto prendendo il diploma perché mi serve per entrare all’università e per fare qualsiasi altro lavoroNulla la starà prendendo solo per dire che ha il diploma lol poi finirà come tutti a fare la parrucchiera e l'estetista
Se mi laureo in infermieristica trovo subito lavoro, stessa cosa in ctf quindi sono abbastanza tranquillasperando che non ti capiti la fine che vanno a fare la maggior parte dei laureati qui... lavori di m, sottopagati oppure mc donald![]()
Sì, confermo.Se mi laureo in infermieristica trovo subito lavoro
Lo fai anche tu??Sì, confermo.
No, io sono il direttore di un centro riabilitativo, cosa che ho braggato con la ragazza di cui sopra sperando che quando ha finito l'uni (si parlava del fatto che si è iscritta a fisioterapia) mi mandi il suo CV per venire a lavorare da me in modo tale da poter far valere il mio status (scherzo, è una cosa che tipicamente non farei, anzi, cerco, nei limiti del possibile, di evitare attivamente coinvolgimenti al lavoro, sia sentimentali che amicali).Lo fai anche tu??
Io se non avessi fatto il classico avrei fatto l'alberghiero, tra l'altro mi piace fare cocktail e cucinare... vorrei BnB-maxxare per non sentirmi schiavo del lavoro.dopodiché sono andato a fare 2 anni di alberghiero e ... il mio sogno però sarebbe quello di riuscire a costruirmi un qualcosa online che mi garantisca almeno quei 1000/2000€ al mese semi passivi e poter lavorare da ovunque nel mondo anche viaggiando
scusa se te lo chiedo, mi puoi parlare un po' della tua prova d'italiano? Vorrei capire un po' come affrontarla al meglio senza incertezze. Sono molto insicuro su quella prova rispetto a quella di informatica, più che altro perchè non c'è nulla da studiare visto che sicuramente sceglierò la tipologia BPer me l'esame di maturità ha rappresentato una bella esperienza, sicuramente la prova non è facile soprattutto per chi è ansioso come me però, soprattutto se l'intenzione è quella di intraprendere un percorso universitario, è molto facile capire negli anni venturi che rispetto agli esami universitari quello di maturità è molto molto più easy.
Sono già passati 14 anni ma ricordo tutto alla perfezione: per la prova di italiano scelsi di fare il saggio breve riguardo al tema d'esame "Siamo ciò che mangiamo".