GrazieeeOttima media, complimenti

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GrazieeeOttima media, complimenti
il fatto che ci siano dei favoritismi nei confronti di determinati macrogruppi di persone da parte delle istituzioni è ben risaputo. Non ti obbligo a pensarla come me, ma il solo fatto che te la sia presa così tanto significa che non sono tanto lontano dalla realtà. Ti devo dare ragione però su una cosa per la prima volta, questa è una stupidaggine, ci sono cose ben peggiori a cui pensare.Anche tu devi iniziare ad accettare un paio di cose ben peggiori. Poi se vuoi continuare a credere che le ragazze prendono voti più alti perché mettono i vestiti e seducono i professori , ho una brutta notizia da darti…
Allora perché non fai medicina? É più lunga ma molto meglio pagataho una buona memoria….
Eh troppo lunga vorrei anche vivere un po’Allora perché non fai medicina? É più lunga ma molto meglio pagata
Sii , soprattutto la chimica la amo@benny quindi ti appassionano molto l’anatomia e la chimica, oltre che la storia.
Femmine incazzate tra 3...2...1Maturità e femmina è un ossimoro, quando loro sono immature in tutto e da sempre...
Dovrebbero fare solo la terza media
Traduzionea occhio direi che è più facile entrare a infermieristica che a CTF... comunque un'ansia alla volta e in bocca al lupo per dopo domani
Le hai dato della ritardata e per vendetta ti ha fatto sentire una cariatidegrazie cara ma dammi del tu per favore![]()
Io devo fare la maturità ma causa problemi di salute la farò o a luglio o a settembre da solo che tristezzaDomani sarà la notte prima degli esami e le np si faranno farcire dai loro chad/chaddini prima di affrontare la prima prova.
Nel mentre i non prescelti passeranno una serata/notte anonima nella speranza futura che dopo qualcosa cambierà...
È una serata che sghignazzo nell'immaginare Benny all'università che invece di prendere 30 ad un esame orale (no pun intended.... o forse sìNo tu hai problemi seri, letteralmente sotto ogni cosa scrivi commenti negativi e hai detto che é regolare il fatto che finiró a fare l’estetista ma cosa vuoi
Traduzione
"See vabbè cala la cresta e rassegnati a pulire il culo ai vecchi"
noto che hai un'ermeneutica tutta tua caro papaLe hai dato della ritardata e per vendetta ti ha fatto sentire una cariatide
Eh, ci credo che hai la media alta...con un BC di 6 a 18 anni, grazie al cazzo...sarebbe assurdo il contrario...ma vattene affanculo! Ti auguro le peggiori cose! Mi auguro dal profondo del cuore che a breve tu abbia la seconda data...Entro con 8,73 e non ho mai indossato un vestito succinto durante le mie interrogazioni![]()
Allora fai chimicaEh troppo lunga vorrei anche vivere un po’
Sii , soprattutto la chimica la amo
Npc tipica da conoscere ma da evitare!Quest’estate penso che lavorerò per mettermi dei soldi da parte e con i test d’ammissione per l’università non avró nemmeno tempo per respirare quindi forse meglio l’ansia degli esami![]()
Ha bisogno di fare l'amore, ha bisogno di inzuppare, trovagli qualcuna disponibile e tornerà ad amareTecnicamente anche tu sei un trebuchi, solo che uno (l'uretra) non è adatto alla penetrazione...
E farai 3 volte i soldi che farà lei e chiaverai più di lei con i soldi, ricorda che Benny è una NPC tipica, basta niente dalla vita per buttarla giù, tu al contrario sei molto più forte.Eh, ci credo che hai la media alta...con un BC di 6 a 18 anni, grazie al cazzo...sarebbe assurdo il contrario...ma vattene affanculo! Ti auguro le peggiori cose! Mi auguro dal profondo del cuore che a breve tu abbia la seconda data...
Dovresti aiutare i ragazzi che soffrono qui, non le donne, o meglio le donne che non soffrono.grazie cara ma dammi del tu per favore![]()