Domani sarà la notte prima degli esami

È vero, ma da come parli e il fatto che giustifichi il sessismo delle discoteche, non credo che tu sappia cosa significa soffrire.
Hai mai difeso un tuo studente da un bullo?
Io non giustifico nulla e delle discoteche non me ne può fregare di meno Giagio, sono luoghi che non ho mai frequentato, se non in modo davvero sporadico in gioventù, e che non ho intenzione di frequentare di qui alla mia dipartita

Io non giustifico nulla e delle discoteche non me ne può fregare di meno Giagio, sono luoghi che non ho mai frequentato, se non in modo davvero sporadico in gioventù, e che non ho intenzione di frequentare di qui alla mia dipartita
Interessante, hai mai difeso un tuo studente maschio da un bullo?

Io percepisco bontà in te, ma purtroppo temo che anche tu sia vittima dell'illusione che i problemi dell'uomo sono legati all'uomo e solo lui può risolverli, non è così, non credo sia così.

Eh, ci credo che hai la media alta...con un BC di 6 a 18 anni, grazie al cazzo...sarebbe assurdo il contrario...ma vattene affanculo! Ti auguro le peggiori cose! Mi auguro dal profondo del cuore che a breve tu abbia la seconda data...
Ma che problemi hai , prima cosa é di 3 e non ho 18 anni e poi cosa cazzo c’entra con la media alta?😂

Npc tipica da conoscere ma da evitare!
Ma se mi eviti tu mi fai solo un favore giagio
E farai 3 volte i soldi che farà lei e chiaverai più di lei con i soldi, ricorda che Benny è una NPC tipica, basta niente dalla vita per buttarla giù, tu al contrario sei molto più forte.
Basta 1/4 di quello che hai subito tu per buttare giù @Vespera e Benny, al contrario tu sei ancora in piedi.
Ecco cosa vol dire essere uomini adesso, ti becchi di tutto e queste dicono che è solo colpa tua, pensa sempre che tu sei mille volte più forte di loro e se userai questa forza le supererai di gran lunga.
Senti ti ripeto che tu non mi conosci , non sai com’é la mia vita e non sai un cazzo di me apparte qualche piccola informazione che lascio qui quindi evita di fare ancora figure di merda e stai zitto, ignorami, non parlare più di me e lasciami stare

Qualsiasi sia la vostra "notte prima degli esami", a bere e scopare con teen, a cazzeggiare con gli amici o da soli a ropare, sarà comunque migliore della mia notte prima degli esami.

Ma se mi eviti tu mi fai solo un favore giagio

Senti ti ripeto che tu non mi conosci , non sai com’é la mia vita e non sai un cazzo di me apparte qualche piccola informazione che lascio qui quindi evita di fare ancora figure di merda e stai zitto, ignorami, non parlare più di me e lasciami stare
Sei tu che rispondi a me, se non ti interessa quello che dico perché mi rispondi?
Ti prendo spesso come esempio, ma perché come NPC ci sei tu, dimostrami che sei diversa e smetto di citarti, ma ti ripeto perché mi rispondi sempre se non ti interessa quello che dico?
E che figura di merda dovrei fare? Ahahahaha

Ma che problemi hai , prima cosa é di 3 e non ho 18 anni e poi cosa cazzo c’entra con la media alta?😂
Posso benissimo comprendere la sua rabbia, se puoi comprendila anche tu perché lui merita solo amore.
C'entra con la media alta perché le ragazze sono (sotto sotto) avantaggiate anche se non sembra, nell'inconscio, dopo però esiste un problema, che non dura perché si basa su una gioia semplice e efficace nel breve ma non nel grande.
Qualche giorno fa ho suonato tanti pezzi ad un saggio di musica e in 3 anni mi sono fatto conoscere un pochino, quando sono sceso dal palco un sacco di ragazzi mi sono venuti ad abbracciare e a riempirmi di complimenti, tanto che stavo per commuovermi, raramente mi succede una cosa del genere, al contrario una ragazza che canta ed è brava e bella lì riceve subito, ma potrebbe sparire dopo un po', al contrario il rispetto della fratellanza per un ragazzo come me che dimostra le sua abilità senza aiuti rimane per tanto tempo.
Ergo @Dark Soul non perdere tempo con l'odio, dallo a me, cedimi il tuo odio, e tutto andrà bene, ti abbraccio fratello un giorno farai pace con l'universo femminile.

Dovresti aiutare i ragazzi che soffrono qui, non le donne, o meglio le donne che non soffrono.
Okay augurare il bene a Benny, ma qui sono gli uomini che soffrono
Giagio, la prof non deve fare proprio niente di ciò che dici.
E farai 3 volte i soldi che farà lei e chiaverai più di lei con i soldi, ricorda che Benny è una NPC tipica, basta niente dalla vita per buttarla giù, tu al contrario sei molto più forte.
Basta 1/4 di quello che hai subito tu per buttare giù @Vespera e Benny, al contrario tu sei ancora in piedi.
Ecco cosa vol dire essere uomini adesso, ti becchi di tutto e queste dicono che è solo colpa tua, pensa sempre che tu sei mille volte più forte di loro e se userai questa forza le supererai di gran lunga.
Minchia comunque confortare una persona screditandone altre è l’atto più vigliacco che un uomo possa fare, svegliati caro

Indietro