Beh l’ho cercata su Internet? LolCome fai a dirlo se ha gli occhi chiusi e fa quella smorfia strana
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh l’ho cercata su Internet? LolCome fai a dirlo se ha gli occhi chiusi e fa quella smorfia strana
Ah ma è famosa? Come si chiama così la anal iziamo in sieme?Beh l’ho cercata su Internet? Lol
Tara Wave... c'è il link al profilo InstagramAh ma è famosa? Come si chiama così la anal iziamo in sieme?
Ma se sono un cesso clamoroso ora come ora, caro. @Charlix@Gelointenso_isback
Se il tuo obiettivo è quel tipo di bellezza, puoi anche smettere di far spendere soldi ai tuoi genitori in inutili farmaci: vai già bene così come estetica. Pure troppo.
Devi solamente braggare lo status dei tuoi genitori e la tua attività da foodblogger ed una tipa così la trovi sicuro
Una cantante palestinese che fa musica araba e new rhytm and blues...Ormai sono troppo vecchio..chi cazzo è questa?
Non ho alcuna attività di foodblogger... i miei genitori sono mia madre avvocato e mio padre agente di viaggi.@Gelointenso_isback
Se il tuo obiettivo è quel tipo di bellezza, puoi anche smettere di far spendere soldi ai tuoi genitori in inutili farmaci: vai già bene così come estetica. Pure troppo.
Devi solamente braggare lo status dei tuoi genitori e la tua attività da foodblogger ed una tipa così la trovi sicuro
Ah ok sono andato a vedere le foto ed e brutta voto 4Una cantante palestinese che fa musica araba e new rhytm and blues...
IniziaNon ho alcuna attività di foodblogger
Si non avevo dubbi che la valutassi così poco, per te non c’è speranza per nessunaAh ok sono andato a vedere le foto ed e brutta voto 4
@Charlix
Supernovona la mogga di brutto.Ah ok sono andato a vedere le foto ed e brutta voto 4
@Charlix
Perchè scrivi queste bugieSi non avevo dubbi che la valutassi così poco, per te non c’è speranza per nessuna
Uno splendore
Comunque vedendo il tuo corpo intero posso dire che pensavo fossi più grasso ma non sei così messo male, con un po di impegno puoi dimagrire abbastanza facilmente
Definirti brutto è offensivo verso chi lo è davvero.
Guarda non voglio fare il simp però devo dire che viene moggata da tutte le utentesse del forumSupernovona la mogga di brutto.
Almeno di 1.5 - 2 punti
Immagino. Io cito sempre lei perché è l'unica che ho visto. Delle altre non ho idea di come siano.Guarda non voglio fare il simp però devo dire che viene moggata da tutte le utentesse del forum