Devi farti portare in palestra da O'Brasiliano. Così impari pure a permasquintare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono un 4/4.5, ma qualcuno mi diede anche del 2 o del 3Definirti brutto è offensivo verso chi lo è davvero.
Palese mentalcel
Chi sono questi?Sono un 4/4.5, ma qualcuno mi diede anche del 2 o del 3
Non ti rispondo sennò mi quereliSono un 4/4.5, ma qualcuno mi diede anche del 2 o del 3
Azz addirittura, non credoGuarda non voglio fare il simp però devo dire che viene moggata da tutte le utentesse del forum
Alcuni del vecchio Sigma e Spadone ForumChi sono questi?
Vabbè spermalat mi disse che facevo cagare quindi c’è poco da chiedersi effettivamenteAlcuni del vecchio Sigma e Spadone Forum
Cuffie a parte sei uguale a 2-3 tipi del gruppo giochi da tavola tana dei Goblin della mia città, più che brutto sei anonimoVisualizza allegato 16188
Il mondo, non si è fermato mai un momento...
Senza grasso facciale sarei carino o bello, ma ora come ora la mia bruttezza è maiuscola e clamorosa...Cuffie a parte sei uguale a 2-3 tipi del gruppo giochi da tavola tana dei Goblin della mia città, più che brutto sei anonimo
E non ci sono rimedi per questo grasso facciale? Immagino avere una fidanzata sia un tuo obbiettivoSenza grasso facciale sarei carino o bello, ma ora come ora la mia bruttezza è maiuscola e clamorosa...
Liposuzione facciale e bichectomia @New ChadE non ci sono rimedi per questo grasso facciale? Immagino avere una fidanzata sia un tuo obbiettivo
A breve inizio palestra o un altro sport.Devi farti portare in palestra da O'Brasiliano. Così impari pure a permasquintare.
Se pensi che sarebbe la soluzione ai tuoi problemi ,fai dei lavorettiSenza grasso facciale sarei bello, quello sì... un 7, probabilmente. Ma i miei non vogliono pagarmi la liposuzione. Forse devo aprire crowdfunding @Kin-dza-dza
Ma non è vero hahahVabbè spermalat mi disse che facevo cagare quindi c’è poco da chiedersi effettivamente
Palestra, continua la dieta e fatti la barba. E via quelle cuffie dalle orecchie. Sei un potenziale 7.A breve inizio palestra o un altro sport.