Per me nessuna donna fa sesso senza legarsi sentimentalmente all'uomo con cui fa sesso. Le donne biologicamente fanno sesso per creare dei figli. In natura non esiste contraccezione, quindi nella loro mente quando si accoppiano loro pensano istintivamente che quello sarà il padre dei suoi figli.Ma come fai a saperlo prima? Guarda che pure la donna si diverte a fare sesso,non devi mica prometterle qualcosa,non è il 1950. Ovviamente sto parlando di relazioni alla pari,se prendi una disperata morta di fame in un cacatoio e la illudi perché ha fame il discorso cambia(e a me personalmente fa piuttosto schifo,ma sono questioni personali). Non puoi partire già con questo tipo di aspettative,non funziona, ci sarebbe troppa pressione. È proprio per questo che il sesso e le relazioni in generale andrebbero cercate tra adulti, senza che nessuno abbia una posizione in cui può prevaricare l'altro. Io sono un uomo libero e esco con donne libere, quello che succede non posso saperlo prima con certezza
Per questo non mi va di illudere nessuna. Io voglio fare sesso solo con una a cui voglio bene