Domani una teen verrà a stare a casa mia per un mese...

Ma come fai a saperlo prima? Guarda che pure la donna si diverte a fare sesso,non devi mica prometterle qualcosa,non è il 1950. Ovviamente sto parlando di relazioni alla pari,se prendi una disperata morta di fame in un cacatoio e la illudi perché ha fame il discorso cambia(e a me personalmente fa piuttosto schifo,ma sono questioni personali). Non puoi partire già con questo tipo di aspettative,non funziona, ci sarebbe troppa pressione. È proprio per questo che il sesso e le relazioni in generale andrebbero cercate tra adulti, senza che nessuno abbia una posizione in cui può prevaricare l'altro. Io sono un uomo libero e esco con donne libere, quello che succede non posso saperlo prima con certezza
Per me nessuna donna fa sesso senza legarsi sentimentalmente all'uomo con cui fa sesso. Le donne biologicamente fanno sesso per creare dei figli. In natura non esiste contraccezione, quindi nella loro mente quando si accoppiano loro pensano istintivamente che quello sarà il padre dei suoi figli.

Per questo non mi va di illudere nessuna. Io voglio fare sesso solo con una a cui voglio bene

non ho idea di chi sia questa filippina ma in giro ne vedo almeno 3-4 al giorno simili o più belle
E' una giovane tennista che sta venendo fuori in questo periodo...
Io di ragazze asiatiche ne ho viste di migliori, se poi parliamo di Filippine su Youtube ne ho visto di migliori...ma come si dice, il gusto personale non si discute, quindi se a celoduro piace, è giusto così.

L
Per me nessuna donna fa sesso senza legarsi sentimentalmente all'uomo con cui fa sesso. Le donne biologicamente fanno sesso per creare dei figli. In natura non esiste contraccezione, quindi nella loro mente quando si accoppiano loro pensano istintivamente che quello sarà il padre dei suoi figli.

Per questo non mi va di illudere nessuna. Io voglio fare sesso solo con una a cui voglio bene
Si e no. Biologicamente nei primati,non solo nell'uomo, il sesso è usato per più di uno scopo, anche se la riproduzione è ovviamente quello principale. Come fai a volere bene a una persona che non conosci? Secondo me,parlo degli altri messaggi che hai scritto, tu confondi il pensarla come te con il fatto che 2 persone possano piacersi e volersi bene anche essendo molto diverse. Ti rifiuti già in partenza,come pretendi di creare un legame?

Non ho detto che è impossibile, ma che la difficoltà si alza ad hardcore, è ovvio che ci sono ragazzi bassi accoppiati ma sono la minoranza, la maggioranza è single e lo stesso vale per quelli che hanno spanzato di brutto (tipo 130-160kg)

Comunque continuare a ripetere sta cosa se manco ci provi credo sia piuttosto inutile.

Minchia stai rovinato fra. Fare sesso pensando ai figli, malattia pura

Guarda che l'istinto è quello. Tu sei un animale, il contraccettivo non cambierà mai i tuoi istinti

Rovinato sei tu, coglione inutile
Non parlare d’istinto, sei un fake normulino che gioca a fare l’alternativo, personaggi come te se ne vedono un giorno si e un giorno pure. Se vuoi continua a giocare a fare la scimmia che si dondola tra i rami degli alberi, continua a copare all’infinito fino a quando ti consumerai così tanto da forse capire che hai sprecato la tua vita intera. Se fai sesso pensando ai figli sei un coglione, se fai sesso è per piacere e divertimento, non per fare figli. Il sesso è piacevole proprio perché permette la procreazione, se fosse un atto doloroso o complicato, molte persone eviterebbero di farlo e dunque non figlierebbero. Sei tu l’unico che pensa a ste cazzate infatti sei qua a farti le seghe su cosidetti 150cm pelati e brutti mano per la mano con donne del calibro di Adriana Lima. Tu sei l’unico bello della spiaggia, lasciamo stare che hai l’altezza media di un ragazzino di 12 anni, tutte le donne guardano te ma sei tu quello che si rifiuta, ovviamente.

Se fai sesso pensando ai figli sei un coglione,
Gli istinti non possiamo cambiarli in decine o centinaia di anni, sono stati perfezionati nel corso di milioni di anni. Per i nostri istinti il contraccettivo non esiste poiché è artificiale e per il 99.9% dell'esistenza umana non esisteva.

Istintivamente tutti fanno sesso per procreare, soprattutto le donne poiché devono portare in grembo il bambino per 9 mesi. Per questo penso che le donne si leghino sentimentalmente agli uomini con cui fanno sesso, quell'uomo per loro è un grande investimento.

Non c'è bisogno di insultare, e poi non mi hai visto quindi non commentare il mio aspetto

prima dici che le donne servono solo a sborrarle, ora dici che vuoi fare sesso solo con una a cui vuoi bene

te lo dico io tranquillamente il problema, sta nella testa
sei veramente troppo strano

il problema è che nessuno ti capisce.. c e poco da capire..

hai un ego assurdo ti credi sto gran figo intelligente eppure stai solo.. fatti qualche domanda
e non è che stai solo xk non esci di casa

Dai raga non litigate, se non ci vogliamo bene tra noi finiti è finita, ricordate che il nostro solo e unico nemico sono le np!

Indietro