Ilgrande maiale
Well-known member
Poco ma sicuro, su tutti i tuoi ragionamenti. Non è che siano stupide ma sono programmate a fare determinati pensieri ed azioni che un uomo razionale vedrebbe come stupidi, ma sono furbe ed imprevedibili per la maggior parte del tempo. Per questo si ha una finestra di azione limitatissima, ovvero cogliere il momento di apparente debolezza che esse stesse vogliono trasmettere e tentare il tutto per tutto per farsele, difatti dopo per giustificarsi con sé stesse dicono che appunto sono state prese in un momento in cui erano vulnerabili ed abbandonate. La classica scusa per non accettare l'idea che ti piace scopare e per fare pace con il loro io. Purtroppo, a livello evolutivo la loro natura non permette di rimanerci sotto, sono state controllate per millenni proprio per queste motivazioni, oggigiorno farci una ltr è un grosso rischio per la salute mentale ed economica. Bisogna lasciare il tavolo da gioco al momento opportuno.a parte il degradante
è dura ecco
effettivamente mi accorgo e sono sempre piu convinto che continuera ad essere cosi e sempre peggio
se ne fregheranno sempre di piu dei buoni sentimenti
perche fanno cosi,le vedo: dicono "si è un bravo ragazzo ecc",ma non le fa ne csldo ne freddo
solo chi vuole il beta provider accetta il bravo ragazzo..ma sono quelle solitamente han pensato a fare la bella vita per parecchio
secondo me,bisogna barare
con inganni e sotterfugi
non ce altra via
fondamentalmente sono stupide
sono come dei programmi che rispondono a certi input
non sanno decidere di testa loro
ho in mente un tentativo con una..vorrei fare un esperimento