domani vado a casa di una

a parte il degradante
è dura ecco
effettivamente mi accorgo e sono sempre piu convinto che continuera ad essere cosi e sempre peggio
se ne fregheranno sempre di piu dei buoni sentimenti
perche fanno cosi,le vedo: dicono "si è un bravo ragazzo ecc",ma non le fa ne csldo ne freddo
solo chi vuole il beta provider accetta il bravo ragazzo..ma sono quelle solitamente han pensato a fare la bella vita per parecchio
secondo me,bisogna barare
con inganni e sotterfugi
non ce altra via
fondamentalmente sono stupide
sono come dei programmi che rispondono a certi input
non sanno decidere di testa loro
ho in mente un tentativo con una..vorrei fare un esperimento
Poco ma sicuro, su tutti i tuoi ragionamenti. Non è che siano stupide ma sono programmate a fare determinati pensieri ed azioni che un uomo razionale vedrebbe come stupidi, ma sono furbe ed imprevedibili per la maggior parte del tempo. Per questo si ha una finestra di azione limitatissima, ovvero cogliere il momento di apparente debolezza che esse stesse vogliono trasmettere e tentare il tutto per tutto per farsele, difatti dopo per giustificarsi con sé stesse dicono che appunto sono state prese in un momento in cui erano vulnerabili ed abbandonate. La classica scusa per non accettare l'idea che ti piace scopare e per fare pace con il loro io. Purtroppo, a livello evolutivo la loro natura non permette di rimanerci sotto, sono state controllate per millenni proprio per queste motivazioni, oggigiorno farci una ltr è un grosso rischio per la salute mentale ed economica. Bisogna lasciare il tavolo da gioco al momento opportuno.

alla fine effettivamente ci è stata
me ne sono accorto da subito che probabilmente avrebbe voluto,perche faceva abbastanza contatto fisico lei
finita la pizza,siamo stati un po a parlare poi l ho baciata...
comunque ha detto che non lo faceva da un anno e mezzo,perche non è in un periodo stabile
quindi diciamo che puo essere vero che non cercano per divertimento
probabilmente ha aiutato molto il fatto che non ha compagnie di amici con cui uscire ultimamente (si è trasferita )
ed effettivamente gli interessava fare due chiacchiere
magari ha detto che non voleva farlo per tutelarsi...

Mantengono un finto pudore,poi ci sono anche quelle più esplicite.
Dipenderà dall'educazione ricevuta,il momento della vita in cui sono,come sei esteticamente e l'immagine che hanno di te in testa.

Magari ti dice così per vedere se ci provi lo stesso indicando che la desideri davvero e si bagna se lo fai
si,non si puo dire che sia una regola in effetti,puo essere vero o anche no

Sogno vero baciare una 45 enne e pensare che sia un momento magico con una teen
devo dire che aveva un corpo magrissimo e quindi meritava
certo che una teen attrae di piu il corpo generalmente
pero anche le piu grandi possono essere interessanti
pero quello che vorrei davvero è una relazione con una teen...quello è quello che merita..il divertimento in se è bello,ma resta poco poi rispetto ad avere una fidanzata

pero quello che vorrei davvero è una relazione con una teen...quello è quello che merita..il divertimento in se è bello,ma resta poco poi rispetto ad avere una fidanzata
Ma hai 40 anni quali teen

L' importante è non fermarsi.
Per le adolescenti se hai 34 anni, così ricordo, almeno in Italia è tardi, a meno che non si hanno alti "Money" e "Status".
Se con la 45-enne ne venisse fuori una scopamicizia, sarebbe grande, se invece la scopata la si è fatta solo ieri notte, comunque è stata una notte diversa dalle solite.
Un domani ti capiterà la relazione sentimentale con una coetanea o un pò più piccola, quando sarà. Se c'è la fortuna di non restare fermo nel frattempo tanto di guadagnato.

Per le adolescenti se hai 34 anni, così ricordo, almeno in Italia è tardi, a meno che non si hanno alti "Money" e "Status".
Se con la 45-enne ne venisse fuori una scopamicizia, sarebbe grande, se invece la scopata la si è fatta solo ieri notte, comunque è stata una notte diversa dalle solite.
Un domani ti capiterà la relazione sentimentale con una coetanea o un pò più piccola, quando sarà. Se c'è la fortuna di non restare fermo nel frattempo tanto di guadagnato.
Bisogna imparare a fare sesso bene😉😁

sembrerebbe proprio ben disposta per una scopamicizia ,per fortuna ,ci siamo messi d accordo di rivederci
si le teen per me sarebbero un sogno...io ne ho 33,mi piacerebbe trovarne una dagli 8 ai 3 in meno di me...

Back