Miguel raspador
Member
Per curiosità, te la sei bombata con guanto o senza?
Dagli 8 ai 3 anni in meno di te è fattibilissimo. E' con le minorenni e le 18-enni che sei fuori, con le ventenni o poco più hai possibilità.sembrerebbe proprio ben disposta per una scopamicizia ,per fortuna ,ci siamo messi d accordo di rivederci
si le teen per me sarebbero un sogno...io ne ho 33,mi piacerebbe trovarne una dagli 8 ai 3 in meno di me...
Che sognoFatti presentare la figlia
Io non ci riuscirei mai, al massimo potrei copare con una di 30 figa...ma non accadrà mai nemmeno quelloSogno vero baciare una 45 enne e pensare che sia un momento magico con una teen
Quanto tempo è passato dalla prima sborrata? Quanto è durato l amplesso
no sai..in realtà non c era nessun odoreImmagino ci sia odore tipo di discarica dentro la stanza di una 45enne.
conPer curiosità, te la sei bombata con guanto o senza?
Beh a mali estremi ci sono le cinesiAdesso scoparsi una in perimenopausa spendendo meno di 100/150 euro è un'impresa da Chadlight .
Si arriverà a pagare 200 euro per farsi spompinare da un travestito..
Siamo già all'inferno cari colleghi!
Dagli 8 ai 3 anni in meno di te è fattibilissimo. E' con le minorenni e le 18-enni che sei fuori, con le ventenni o poco più hai possibilità.
Quanto tempo è passato dalla prima sborrata? Quanto è durato l amplesso?
non penso di poter avanzare richieste gia..Consiglio la prossima volta cazzo nel culo ( falle fare clistere pulente prima) e poi fingering multiplo alla figona slabbrata.
Buon divertimento!
Rispondi alle mie domandenon penso di poter avanzare richieste gia..
peró grazie del consiglio,magari vedo se le va comunque ,che è interessante da fare..
l amplesso sulle due ore..ma perche era tardi..Rispondi alle mie domande
Stra finita proprio...io a casa di una di 45 anni al massimo ci andrei per chiederle se è ancora autosufficiente e se vuole posso chiamare i servizi sociali...@Free Soul Cercasi badanti
immagino che a casa di martina colombari o ilaria d amico quindi non andrestiStra finita proprio...io a casa di una di 45 anni al massimo ci andrei per chiederle se è ancora autosufficiente e se vuole posso chiamare i servizi sociali...
mi ha ricercato e sono andato...ma penso non ritorneró..avevate ragioneimmagino che a casa di martina colombari o ilaria d amico quindi non andresti
Lo hai sperimentato tu stesso.mi ha ricercato e sono andato...ma penso non ritorneró..avevate ragione
mi è venuta una tristezza ..non è paragonabile a una relazione sana con una coetanea
meglio allora per sfogarsi ogni tot una pro
e per il resto sperare di trovare una che piaccia
E' una persona antipatica?mi ha ricercato e sono andato...ma penso non ritorneró..avevate ragione
mi è venuta una tristezza ..non è paragonabile a una relazione sana con una coetanea
E' una persona antipatica?
Comunque, per come sto soffrendo la solitudine, da 45-enne, una 60-enne sarebbe acqua fresca o quasi.
Eh lo so è tosta avere solo una scopamica, ti capisco ...mi ha ricercato e sono andato...ma penso non ritorneró..avevate ragione
Terribile scopare free, bleah!mi ha ricercato e sono andato...ma penso non ritorneró..avevate ragione