domani vado a casa di una

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dagli 8 ai 3 anni in meno di te è fattibilissimo. E' con le minorenni e le 18-enni che sei fuori, con le ventenni o poco più hai possibilità.

Quanto tempo è passato dalla prima sborrata? Quanto è durato l amplesso?

Consiglio la prossima volta cazzo nel culo ( falle fare clistere pulente prima) e poi fingering multiplo alla figona slabbrata.
Buon divertimento!
non penso di poter avanzare richieste gia..
peró grazie del consiglio,magari vedo se le va comunque ,che è interessante da fare..

mi ha ricercato e sono andato...ma penso non ritorneró..avevate ragione
mi è venuta una tristezza ..non è paragonabile a una relazione sana con una coetanea
meglio allora per sfogarsi ogni tot una pro
e per il resto sperare di trovare una che piaccia
E' una persona antipatica?

Comunque, per come sto soffrendo la solitudine, da 45-enne, una 60-enne sarebbe acqua fresca o quasi.

Io quando non scopo ogni giorno😞😭 solo 5 volte a settimana 😢 fammi fare un thread al volo per spiegare la situazione ai ragazzi
si,probabilmente sara perche mi sono sfogato...
comunque non è antipatica,ma probabilmente il fatto è che non mi ci trovo molto caratterialmente e esteticamente non mi piaceva troppo

pero gia prima di andarci avevo scritto che c era il caso che anche se l avessimo fatto probabilmente non è che sarebbe stata una cosa che mi avrebbe soddisfatto...
probabilmente se fosse una con cui ti trovi molto bene e ti piace davvero molto esteticamente il discorso puo cambiare
ma il fatto è che non è comunque paragonabile all avere una relazione che si puo considerare seria....ed è li purtroppo il difficile ad accedere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro