Trudi
Active member
Eh sì domani si ricomincia a lavorare.
Orario lavorativo
15/20 lun venerdì
Sabato mattina 9/12:30
Agenzia
Sono entrato senza appuntamento in questo negozio,ero in giro con un amico
e ho visto un ragazzone sui 30,ho fatto due chiacchiere visto la sua disponibilità,era da solo in ufficio..
Temevo che non ci fosse la possibilità di lavorare part time , generalmente non lo fanno e non mi sono dilungato più di tanto e non ho affrontato ( colpa mia) il tema della retribuzione.
Cosa mi devo aspettare e come muovermi domani che ho l' appuntamento alle 15..
Devo essere io a tirare fuori l'argomento?
Dal vostro punto di vista quale sarebbe la giusta ed equa retribuzione considerando che sono in prova senza contratto iniziale.?
Ho bisogno di lavorare,so già che sarà dura, tra l'altro è un lavoro che porta a subire certe crudezze ma ho un bisogno impellente di guadagnare.
Orario lavorativo
15/20 lun venerdì
Sabato mattina 9/12:30
Agenzia
Sono entrato senza appuntamento in questo negozio,ero in giro con un amico
e ho visto un ragazzone sui 30,ho fatto due chiacchiere visto la sua disponibilità,era da solo in ufficio..
Temevo che non ci fosse la possibilità di lavorare part time , generalmente non lo fanno e non mi sono dilungato più di tanto e non ho affrontato ( colpa mia) il tema della retribuzione.
Cosa mi devo aspettare e come muovermi domani che ho l' appuntamento alle 15..
Devo essere io a tirare fuori l'argomento?
Dal vostro punto di vista quale sarebbe la giusta ed equa retribuzione considerando che sono in prova senza contratto iniziale.?
Ho bisogno di lavorare,so già che sarà dura, tra l'altro è un lavoro che porta a subire certe crudezze ma ho un bisogno impellente di guadagnare.
Ultima modifica: