Domani

Guadagnavo 900 euro al mese al negozio di roba tecnologica 16 anni fà per 6 ore al giorno, sabato e domenica riposo.

Mi sembra follia lavorare per le cifre riportate qui sopra

Guadagnavo 900 euro al mese al negozio di roba tecnologica 16 anni fà per 6 ore al giorno, sabato e domenica riposo.

Mi sembra follia lavorare per le cifre riportate qui sopra
Brividi... Ora sanno che le persone stanno cominciando ad avere paura che l'AI li possa sostituire, quindi i padroni vanno a ribasso con i salari.

Si ma non so dove lavorate, una mia amica prende 1700 euro al mese al call center di un assicurazione famosa (ovviamente assunta diretta) chiaro è un caso raro prendere cosi per un lavoro di merda, ma il minimo pure li è 1300-1400

Il macchinone e i capricci della figlia del titolare vanno scaricati su qualcuno...

Il problema è che se non ti lasci spennare, sei visto come un tirchio di merda.

Che società malata.
Il mondo alla rovescia.
Non farsi spennare dovrebbe essere visto come intelligenza, buon senso ed ovviamente, moneymaxxing! Ma il sistema si regge sul consumismo coglione.

Io non uscivo molto ma in un forum rumeno si lamentavano proprio dei costi esplosi per una semplice uscita in città. Vedo se recupero i post.

Qui il tizio vive in Austria.

Visualizza allegato 16554

Visualizza allegato 16553
Io non mangio mai fuori, tranne qualche volta quando aveva la ragazza, quindi non ti saprei dire.
Sta di fatto che sarebbe meglio che si mangiasse a casa propria, non ho capito mai che bisogno c'è di mangiare fuori, tanto se si parla, si può parlare senza mangiare, anzi è persino meglio giacché non si deve sopportare l' alito altrui.

Brividi... Ora sanno che le persone stanno cominciando ad avere paura che l'AI li possa sostituire, quindi i padroni vanno a ribasso con i salari.
Non solo intelligenza artificiale sostituirà l'uomo,in determinati lavori (intelletto sopratutto), ma nei lavori di bassa fascia, combatterete con gli extracomunitari, per misere paghe..
Il futuro è già qui...

Cosa intendi per "zona calvinista", caro?!?...
Zona dove c'è la visione della vita per cui l' essere ricchi significa essere benedetti da Dio, significa essere moralmente superiori, mentre la povertà vuol dire essere fuori dalle grazie di Dio ed essere moralmente colpevoli. E' una visione caratteristica del protestantesimo, specialmente nella sua versione calvinista.

Poi rispondo a tutti..
Piccolo aggiornamento: ho passato la domenica e il primo giorno di lavoro con un po' di entusiasmo ma ieri sera è subentrata la depressione vera in seguito agli ordini imposti dal titolare e responsabile:
Sono stato tutto il pomeriggio a citofonare a sconosciuti dicendo: sono xxx xxxxx sono a conoscenza che deve vendere la casa, può darmi info gentilmente?
Ovviamente è tutta una farsa..
Dopo più o meno la decima citofonata scende un tizio a imprecare:
Avete rotto i coglioni voi delle agenzie immobiliari, se ne vada..

Da lì è iniziato il mio malessere, ho scritto su WhatsApp al responsabile che stavo tornando in ufficio mi risponde:arrivo..

Aspetto 35 Min ma nemmeno l'ombra,arriva una signora e mi chiede davanti all' entrata se c'è il responsabile, rispondo che lo stavo aspettando anche io di pazientare un attimo..
Passano 10 Min e provo a chiamarlo dicendo che una cliente era fuori ad aspettare..morale della favola:
Arriva e dopo aver parlato con la signora mi fa il culo dicendo che avrei dovuto continuare con i citofoni e che non mi avrei dovuto chiamarlo perché era ad un appuntamento importante..

Non so cosa cazzo fare e non vedo l'ora che finisca il mese o se finire la settimana e farmi pagare..?!?
Sempre se mi pagano..

A dopo,vado a riposare un paio di ore..
Dormire e mangiare sono per il momento i miei due unici cope,ne approfitto..

Che vita di merda

purtroppo a lavorare sulla strada succedono queste cose. Quando facevo l'operaia non sai quante lamentele e offese ho ricevuto per disservizi che non dipendevano da me. Una notte un tizio ha anche minacciato di spararmi dal balcone di casa perché si faceva rumore. Tocca ingoiare e fare finta di nulla

Boh, tra le varie cose ho anche consegnato per una pizzeria e pure lì prendevo più di mille

Ho sentimenti ambigui, da un lato mi spiace e sono rabbioso verso le situazioni di sottopagamento, dall'altro, parliamoci chiaro, accettarle significa danneggiare tutti...perché assumere te se un altro è disponibile ad accettare parecchio meno? Sta mentalità che ad assumerti ti faccio un favore ha rotto tutto il rompibile, fra un po' il rapporto si invertirà ed uno dovrà pagare per lavorare, ammesso non succeda già.

Ultima modifica:
Boh, tra le varie cose ho anche consegnato per una pizzeria e pure lì prendevo più di mille

Ho sentimenti ambigui, da un lato mi spiace e sono rabbioso verso le situazioni di sottopagamento, dall'altro, parliamoci chiaro, accettarle significa danneggiare tutti...perché assumere te se un altro è disponibile ad accettare parecchio meno? Sta mentalità che ad assumerti ti faccio un favore ha rotto tutto il rompibile, fra un po' il rapporto si invertirà ed uno dovrà pagare per lavorare, ammesso non succeda già.
Esistono corsi a pagamento con stage finale... generalmente 3/6 mesi di lavoro gratis... purtroppo

Poi rispondo a tutti..
Piccolo aggiornamento: ho passato la domenica e il primo giorno di lavoro con un po' di entusiasmo ma ieri sera è subentrata la depressione vera in seguito agli ordini imposti dal titolare e responsabile:
Sono stato tutto il pomeriggio a citofonare a sconosciuti dicendo: sono xxx xxxxx sono a conoscenza che deve vendere la casa, può darmi info gentilmente?
Ovviamente è tutta una farsa..
Dopo più o meno la decima citofonata scende un tizio a imprecare:

Da lì è iniziato il mio malessere, ho scritto su WhatsApp al responsabile che stavo tornando in ufficio mi risponde:arrivo..

Aspetto 35 Min ma nemmeno l'ombra,arriva una signora e mi chiede davanti all' entrata se c'è il responsabile, rispondo che lo stavo aspettando anche io di pazientare un attimo..
Passano 10 Min e provo a chiamarlo dicendo che una cliente era fuori ad aspettare..morale della favola:
Arriva e dopo aver parlato con la signora mi fa il culo dicendo che avrei dovuto continuare con i citofoni e che non mi avrei dovuto chiamarlo perché era ad un appuntamento importante..

Non so cosa cazzo fare e non vedo l'ora che finisca il mese o se finire la settimana e farmi pagare..?!?
Sempre se mi pagano..

A dopo,vado a riposare un paio di ore..
Dormire e mangiare sono per il momento i miei due unici cope,ne approfitto..

Che vita di merda
Fai il minimo indispensabile e aspetta la fine,poi vai in magazzino/supermercato part time.

L'agente immobiliare è un lavoro di merda perché da una parte devi avere a che fare con le persone (subumani)da cui ottenere incarichi che sono diffidenti e scortesi.
Soprattutto in questo paese di vecchi di merda,se vai davanti a una casa e ti apre Giannino 70 enne demente pensionato, sarà più guardingo di uno scarafaggio che sporge la testa dal suo anfratto... andrebbero sterminati.

Accumuli frustrazione e stress che poi si trasformeranno in odio verso le persone,quindi sarai portato a scammare la gente, vendere case piene di problemi ecc.
(In tutti gli incontri fatti ho trovato tipo 2 agenti immobiliari seri e professionali)

In più anche a casa avrai un telefono che squilla, messaggi,mail... appuntamenti che non portano a nulla ecc.

È un lavoro di merda che va bene solo per qualche menzognero ossessionato da lavoro obbiettivi riunioni e stronzate

L'agente immobiliare è un lavoro di merda perché da una parte devi avere a che fare con le persone (subumani)da cui ottenere incarichi che sono diffidenti e scortesi.
Soprattutto in questo paese di vecchi di merda,se vai davanti a una casa e ti apre Giannino 70 enne demente pensionato, sarà più guardingo di uno scarafaggio che sporge la testa dal suo anfratto... andrebbero sterminati.
😂
Accumuli frustrazione e stress che poi si trasformeranno in odio verso le persone
Niente di più vero!
Chapeau

Indietro