Harlequinn
Well-known member
Ma no. Tutti in pista c'è l'Aga Dance.tristezza assoluta. tanto vale a questo punto crepare a 40 anni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma no. Tutti in pista c'è l'Aga Dance.tristezza assoluta. tanto vale a questo punto crepare a 40 anni.
Da 46-enne incel ti dico che è assolutamente vero.Ecco perché dico che dopo i 40 anni la vita non ha senso se non hai figli o perlomeno una compagna
Però se la nonna ha 90 anni e ha una enorme eredità e non ha nessun discendenteAlla fine ragazzi è come andare a quelle feste di paese dove si balla il liscio,sei giovane e fuori luogo e sinceramente non vai a provarci con una che potrebbe essere tua nonna![]()
Sempre stato così, in locali da ballo, ma anche peggio,come rapporto uomini e donne, per questo sono il peggio per poter conoscere donne...Non so se avete notato il rapporto uomini/donne, ad un certo minuto una donna si e' dileguata , ad un altro nell'inquadratura entra un tizio vestito come Michael Jackson con il caldo del 15 di agosto
se io andassi li potrei scopare ogni evento.. ma cosa mi scopo?Mamma mia che tristezza!
Piuttosto resto chiuso in casa a guardare la TV