Domenica da single

• Autore discussione Autore discussione rob
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se sono vecchie racchie, sono pretenziose uguale, e la danno al massimo livello di potenziale che si possono permettere, e lo vogliono attraente uguale, quelli che vedete li sono tutti uomini in avanzato stato di putrefazione, che hanno trombato con il contagocce, e sono all'ultima spiaggia...
Comunque se ancora non hanno capito, che i locali da ballo, dove conta solo l'apparenza immediata, sono il peggio per poter conoscere donne..
Cazzi sua...
Ps.. non crediate che si divertono, a fare i pagliacci a ballare, perché lo fanno solo per mettersi in mostra, ed essere scelti, ma se vedete il video vengono schifato pure, e le racchie si allontanano da loro, perché gli fanno schifo...

Non so se avete notato il rapporto uomini/donne, ad un certo minuto una donna si e' dileguata , ad un altro nell'inquadratura entra un tizio vestito come Michael Jackson con il caldo del 15 di agosto

Quello vestito da becchino mi spacca...ma il più scatenato di tutti è quello con la polo gialla, veramente convinto! :ROFLMAO:

Essere single x quanto possa sembrare un paradosso un lusso che un incel non può permettersi, essere single è un lusso x chad e x ricchi

Madonna santissima Trinità e porco il d** cosa sto vedendo... A questo punto meglio andare al gay pride che c'è più figa e qualche shemale o ladyboy...

Non so se avete notato il rapporto uomini/donne, ad un certo minuto una donna si e' dileguata , ad un altro nell'inquadratura entra un tizio vestito come Michael Jackson con il caldo del 15 di agosto
Sempre stato così, in locali da ballo, ma anche peggio,come rapporto uomini e donne, per questo sono il peggio per poter conoscere donne...

Gli uomini col borsello sempre affascinanti, cmq immagino stessa scena con età diverse ,mettiamo 18-25 anni ,ci sarebbero soggetti maranza a " toccare mercanzia" seni e culi, tipe in minigonna a farsi selfie ,tipe sui social,maschi a dimenarsi bevendo birra,con i bei pantaloni a vita bassa con bei boxer in mostra ,negri alla bello figu , direi finita anche per generazioni a venire

Mamma mia che tristezza!
Piuttosto resto chiuso in casa a guardare la TV 🤣
se io andassi li potrei scopare ogni evento.. ma cosa mi scopo?

Sono meglio 100 volte di quelli, ho i capelli ho muscoli (anche se sono un pò ciccione adesso ma mi bastano 3 mesi e sto top con qualche aiutino) e sono iperspigliato, ma avete visto che cosa va li?

Il 90% sono vecchie, quelle nn vecchie cmq sono mezze matte o peggio... cmq cessi a pedali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro