Cronico
Active member
La rete del conformismo sociale per sentirsi apposto / non criticabili (dipendenza totale dalla validazione altrui).la selezione delle amichette.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La rete del conformismo sociale per sentirsi apposto / non criticabili (dipendenza totale dalla validazione altrui).la selezione delle amichette.
farei come il ladro che l'ha ghostataA parte tutta questa lore, voi vi ci mettereste con lei?
Quali sono i punti in cui sei molto più ferreo se su questo transigiNon ho guardato il video.
Però rispondo alla tua domanda: io non avrei problemi a mettermi con ragazze che abbiano disabilità particolari. Io vado oltre, non mi fermo alle apparenze. Certo, deve farmi "simpatia" a pelle, ma se è cieca, sordomuta, sulla sedia a rotelle, senza una mano, a me non importa nulla. Sono altri i punti in cui sono molto ma molto ferreo.
Inoltre ricordiamoci una cosa cari ragazzi: disabili ci si puo' diventare tutti, a qualsiasi età, e non credo che saremmo felici se una ragazza dovesse rifiutarci perchè a lavoro abbiamo perso la vista o siamo rimasti coinvolti in un incidente stradale.
Non è questo il topic adatto, poi sicuramente verrei ricoperto di critiche e provocazioni. Preferirei evitare...Quali sono i punti in cui sei molto più ferreo se su questo transigi
No.
Ho abbastanza riassunto nel titolo, il suo ex la trattava bene, era davvero una brava persona e lo si notava nei video, nonostante la moggasse di due punti estetica ci si era messo insieme e la aiutava in tutto. Dopo due anni e mezzo viene lasciato da lei perché si rende conto che lui è "brutto", o meglio, i suoi amici glielo dicono. Va a un dating show, si frequenta con questo ragazzo nuovo che dopo poco le ruba tutto e la ghosta. Effetto karma brutale.
A parte tutta questa lore, voi vi ci mettereste con lei?
Il karma ha fatto il suo corso, lei una persona superficiale e altamente influenzata dai discorsi dei suoi amici e non riesce a collegare due neuroni e ragionare con la sua testa, o meglio ragiona come tutte le ragazze odierne ipergamiche e superficiali
Ho abbastanza riassunto nel titolo, il suo ex la trattava bene, era davvero una brava persona e lo si notava nei video, nonostante la moggasse di due punti estetica ci si era messo insieme e la aiutava in tutto. Dopo due anni e mezzo viene lasciato da lei perché si rende conto che lui è "brutto", o meglio, i suoi amici glielo dicono. Va a un dating show, si frequenta con questo ragazzo nuovo che dopo poco le ruba tutto e la ghosta. Effetto karma brutale.
A parte tutta questa lore, voi vi ci mettereste con lei?
Forse con le maniNon capisco come facesse a conoscere bellezza e bruttezza essendo cieca. Si è fatta condizionare da buona np dalle paroline di qualche amica. Poveri coglioni che non conoscono l'arte di stare da soli e si abbassano a queste dinamiche.
L'avrebbe notato fin da subito, nel video dice ha scoperto che il suo ragazzo fosse brutto dopo che le sue amiche, una volta che si sono lasciati, hanno detto a lei che il suo ex avesse un "unfortunate look", quindi è come dice l'utente sopra, queste donne vivono per l'apparire e se hai un ragazzo che non è un flex ne cercano un altro per avere i consensi degli sconosciuti onlineForse con le mani
EsattooooL'avrebbe notato fin da subito, nel video dice ha scoperto che il suo ragazzo fosse brutto dopo che le sue amiche, una volta che si sono lasciati, hanno detto a lei che il suo ex avesse un "unfortunate look", quindi è come dice l'utente sopra, queste donne vivono per l'apparire e se hai un ragazzo che non è un flex ne cercano un altro per avere i consensi degli sconosciuti online