Donna di 65 anni uccide immigrato irregolare di 47 anni dopo che quest'ultimo le aveva rubato la borsa sotto la minaccia di un coltello.

Wild

Well-known member
Assenza di sicurezza nelle strade e la gente comincia a sbocciare di testa ed ecco che si ritorna all'occhio per occhio:

Basata,stima per lei
Assenza di sicurezza nelle strade e la gente comincia a sbocciare di testa ed ecco che si ritorna all'occhio per occhio:

Questo è il secolo della donna, stanno evolvendo anche il killer istinct, dopo quelli più basic, avanti così.

Anche a me prudono le mani per l'insicurezza nelle nostre strade ed i rischi che corriamo tutti andando in giro. Ma non si può esultare per un'omicida, l'atto è stato sproporzionato rispetto all'antefatto (furto) e la donna la pagherà cara.
Sproporzionato, il coltello quello ce lo aveva, l'apriva come una scatoletta di tonno

Il grande paradosso della sinistra odierna è lottare per i diritti delle donne e nel frattempo sostenere l'invasione in Italia da parte di milioni di negri, arabi e pakistani, popoli che per ignoranza e religione le donne non faranno altro che picchiarle e sottometterle.

Non trovo una logica, e mi pare assurdo che nessun sinistroide se ne sia mai reso conto.

Quando quell'omicida l'ha schiacciato tre volte sotto la macchina, per poi riprendersi la borsa e ripartire senza prestargli soccorso, il furto era già avvenuto ed il pericolo concreto ed immediato non c'era più.
infatti anche secondo me quella donna doveva chiamare i soccorsi. perchè l'algerino sarebbe vissuto ancora qualche giorno in estrema sofferenza e alla fine sarebbe morto comunque. è un peccato che quella scimmia abbia avuto una morte relativamente rapida.

La signora mia corregionale ,l'ha fatta grossa,e tornare indietro non si può,ora al di la del processo della galera ecc...quello che più conta ,sono le perdite in conto capitale,tra avvocati,spese processuali e non dammeno risarcimento danni ai parenti della vittima(marocchina non algerina ,detto ora in tv)che si presenteranno affranti al processo ,e manco sapevano se era sempre vivo o no,sè giocata un bel patrimonio ,tra l'altro ha uno stabilimento balneare a viareggio ,per lei notti insonni(è al carcere di lucca)a ripensare la cazzata che ha fatto...
Purtroppo bisogna riflettere bene su quello che si fa ,perchè poi si rischia di bruciare sacrifici di una vita.
Naturalmente non sono per il marocchino con precedenti penali di ogni tipo,ma con i politici che permettano che questa gentaglia ,circoli liberamente per fare tutti i danni del mondo .......

Il grande paradosso della sinistra odierna è lottare per i diritti delle donne e nel frattempo sostenere l'invasione in Italia da parte di milioni di negri, arabi e pakistani, popoli che per ignoranza e religione le donne non faranno altro che picchiarle e sottometterle.

Non trovo una logica, e mi pare assurdo che nessun sinistroide se ne sia mai reso conto.
In effetti me lo sono sempre chiesto: io da uomo rischio al massimo che mi rapinano, loro sono quelle che rischiano stupri (o peggio, stupri di gruppo) / stupro+omicidio / ecc, eppure le donne nel 99% nei casi ti rispondono che chi scappa per cercare una vita migliore va aiutato.
Dico io, contente voi.
In germania forse si stanno svegliando viste le ultime elezioni a favori di AFD

Back