Piangi piangi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Piangi piangi
Però pure te basta insultare.Piangi piangi
L'ho fatto per tre anni: inconvenienti del mestiere.@albaserenadv ok lamentarsi, ma la prossima volta usa il tasto report, poi moderare diventa un dito in culo.
Basta insultare Albaserena, non riesco a mettere like a tuttiPerò pure te basta insultare.
Appunto che lo sai, non renderci la vita più difficile, ma scegli la via più semplice per noi.L'ho fatto per tre anni: inconvenienti del mestiere.
Va bene, nessun problema.Appunto che lo sai, non renderci la vita più difficile, ma scegli la via più semplice per noi.
Lo fa apposta per rompere i coglioniAppunto che lo sai, non renderci la vita più difficile, ma scegli la via più semplice per noi.
Consiglio spassionato: aggiungilo in ignore, ti eviti warning e non ti rovini il fegato.Lo fa apposta per rompere i coglioni
Magari! Glielo suggerisco da molto tempo.Consiglio spassionato: aggiungilo in ignore, ti eviti warning e non ti rovini il fegato.
Questo tizio mi fa paura