Piangi piangi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Piangi piangi
Però pure te basta insultare.Piangi piangi
L'ho fatto per tre anni: inconvenienti del mestiere.@albaserenadv ok lamentarsi, ma la prossima volta usa il tasto report, poi moderare diventa un dito in culo.
Basta insultare Albaserena, non riesco a mettere like a tuttiPerò pure te basta insultare.
Appunto che lo sai, non renderci la vita più difficile, ma scegli la via più semplice per noi.L'ho fatto per tre anni: inconvenienti del mestiere.
Va bene, nessun problema.Appunto che lo sai, non renderci la vita più difficile, ma scegli la via più semplice per noi.
Lo fa apposta per rompere i coglioniAppunto che lo sai, non renderci la vita più difficile, ma scegli la via più semplice per noi.
Consiglio spassionato: aggiungilo in ignore, ti eviti warning e non ti rovini il fegato.Lo fa apposta per rompere i coglioni
Magari! Glielo suggerisco da molto tempo.Consiglio spassionato: aggiungilo in ignore, ti eviti warning e non ti rovini il fegato.
Questo tizio mi fa paura
No, tocco il tuo cranio sformato e mi dispiaccio per te.Quando leggi @spermalat ti tocchi i coglioni come quando passano le ambulanze a sirene spiegate?
Ecco però tu puoi insultare senza che nessun amministratore faccia qualcosa @Kiryu KazumaNo, tocco il tuo cranio sformato e mi dispiaccio per te.
Si certo sono io quello che faccio paura come no lol detto da un uomo cinquantenne che va sui forum ad adescare gente per scopare spacciandosi per donnaMettermi in ignore curerebbe la sua ossessione per me. Questo tizio mi fa paura, per avere un'ossessione del genere non deve stare affatto bene.
Io rispetto il regolamento, quindi nessun problema.Datevi tutti una calmata nel thread, altrimenti partono altri warning, con potenziali ban. E anche te @albaserenadv, non sentirti esente da ciò.
Io rispetto il regolamento, quindi nessun problema.
Questo potrebbe essere considerato un insulto, e provocare l'utenza, creando quindi un clima litigioso e tossico, potrebbe portare anche a sanzioni discrezionali.No, tocco il tuo cranio sformato e mi dispiaccio per te.
Invece la sua frase sui coglioni va bene vero? Sei parziale e vai per simpatie (antipatie nel mio caso).Questo può essere passabile di insulto.