Donne a letto

io con i ragazzi con cui sono stata sono sempre stata quella più intraprendente all’inizio (durante le primissime volte). poi ovviamente durante il rapporto si cambia un po, in certe situazioni uno è piu passivo, in altre l’altro. questa è la mia esperienza.
Ti sei fatta verificare?

Una mia amica 44 enne che e' stata sposata per una ventina di anni ha detto di aver fatto sesso con piu' di 20 maschi. Vero non vero, non lo so. Ma ha detto altre cose interessanti: che a molte donne il sesso non piace. Dice che a la maggior parte delle donne non piace fare pompini.
Dice pero' che non tutto il sesso e' "sesso". Che in pochi sanno farlo. Dice che due sono stati fenomenali a letto. E su dieci scopate, due possono essere buone. Tutto il resto e' solo uno svuotamento di palle.

Il che conferma l'insegnamento della redpill che dice che una donna che ha fatto sesso con tanti uomini difficilmente sara' soddisfatta con un' uomo che a letto e' diciamo nella media. Andra' alla ricerca del maschio che puo darle il supermega sesso che ha gia provato in passato. Non sara' mai contenta ad eccezion se sara' fidanzata proprio con uno di quei pochi maschi che a letto sono molto bravi.
Realisticamente crudo.

Diciamo che, riprendendo il tuo nick, di solito in media l'uomo si comporta sessualmente da pesce sega e la donna da stella marina come hanno già brillantemente dedotto gli esimi prima di me, forse soltanto se la stella marina incontrasse il pesce martello la situazione potrebbe cambiare un po' in meglio. D'altronde non è un caso che i nostri antenati sono stati i pesci, fosse stato per me, rimanere a quel grado di evoluzione sarebbe stato meglio per tutti.
#nonnascere

Una mia amica 44 enne che e' stata sposata per una ventina di anni ha detto di aver fatto sesso con piu' di 20 maschi. Vero non vero, non lo so. Ma ha detto altre cose interessanti: che a molte donne il sesso non piace. Dice che a la maggior parte delle donne non piace fare pompini.
Dice pero' che non tutto il sesso e' "sesso". Che in pochi sanno farlo. Dice che due sono stati fenomenali a letto. E su dieci scopate, due possono essere buone. Tutto il resto e' solo uno svuotamento di palle.

Il che conferma l'insegnamento della redpill che dice che una donna che ha fatto sesso con tanti uomini difficilmente sara' soddisfatta con un' uomo che a letto e' diciamo nella media. Andra' alla ricerca del maschio che puo darle il supermega sesso che ha gia provato in passato. Non sara' mai contenta ad eccezion se sara' fidanzata proprio con uno di quei pochi maschi che a letto sono molto bravi.
Confermo, le poche con cui ho scopato avevano body count più vicino alla tripla che alla doppia cifra. Ti devi preparare come per andare a combattere contro Tyson , passati i suoi requisiti preliminari devi poi affrontare enormi crudezze perché (chissà perché): ti parlerà di come Tizio la scopava bene, di Caio che aveva il cazzone, di Senpronio che la faceva venire 20 volte ecc ....
Finito questo briefing dovresti iniettarti Caverjet nel cazzo, prendere anfetamine e Halotestin e poi cominciare a scopare...
Per richiamare l'attenzione della vacca devi obbligatoriamente farti notare in maniera palese.
Un sub 7 per scopare deve soddisfare standard fisico-prestazionali assurdi, bisognava nascere Chad e scopare con le teen già alle medie.

Last edited:
Back