donne che fanno un bambino con un alpha e poi si sposano con un uomo beta

Le tipe che NON figliano con i sub7 ma con gli over7 perché "vengono più belli" sono la merda in terra.
Lo fanno tutte? Sono tutte delle merde.
Sta storia della genetica é una vergogna.

Personalmente reputo le np (quelle belle) che figliano con i bellocci per poi farsi pagare dai beta... delle mezze fallite, in senso non materiale ovviamente.
 
Le np non hanno colpe, cercano di prendere il meglio dei due mondi, sborra dal Chad e soldi dal beta. I coglioni vanno inculati,diceva Vanna marchi, e i beta sono dei gran coglioni che meritano il peggio.
Tutto vero, e come scrive anche @🕰️23:59🕰️, chi ci rimette è il beta cuck che è anche l'unico colpevole. I chad fanno quello che vogliono fare, quindi per quanto possano essere antipatici, sono onesti.
Stessa cosa le donne, ok spesso mentono e manipolano, ma è una cosa evidente e quindi fanno pure loro quello per cui sono state create.
I veri ipocriti sono i beta perchè si infilano in uno spazio scomodo copando di brutto (a differenza dei chad e delle donne il beta NON vorrebbe essere beta), raccogliendo scarti e quindi creando "mercato" per tutte queste donne che se ne approfittano. Se i beta cuck fossero molti di meno (utopico e impossibile che non esistessero proprio), le donne starebbero molto più attente perchè rischierebbero molto di rimanere da sole, quindi farebbero meno cazzate e sarebbero meno viziate.

Ovviamente la situazione attuale reale è completamente sballata e i cuck sono troppi, pure più delle "bisognose", quindi l'inflazione sentimentale/di coppia è sbilanciata orrendamente e a pagarla in generale sono la maggior parte degli uomini, come sappiamo.
 
Non capisco come si possa fare una cosa del genere: mantenere il figlio di altri.
Posso capire fare il beta con una donna per tentare di tenerla accanto, ma mantenere i figli altrui e diminuire le possibilità di averne di proprio è assurdo
 
Secondo me è una cosa agghiacciante: io in particolare conosco due np da 8 della mia città che hanno fatto così

La prima, una troia da bar aperitivo molto kinky per movenze e look, ha fatto un bambino con un alpha, poi è rimasta mamma single per qualche anno, ora sta assieme con un beta, e continua ad andare a feste con sto tipo, chi tenga il bambino il fine settimana non lo so, credo i genitori

La seconda, più brutta ma molto più porca della prima, ha fatto un bambino con un capo ultras della mia città, ora si è sposata e ha fatto un altro bambino con un beta. Anche questa continua ad andare a cazzeggiare in giro nonostante sia madre

Ripeto, secondo me è una cosa agghiacciante che un uomo possa farsi umiliare in questo modo: io preferisco morire che diventare il beta di una troia che prima si è fatta sbattere dagli alfa senza preservativo e che ora viene da me per usarmi come bancomat e rimedio per i suoi errori da ritardata. Ancora ancora troia sbattuta ma non ingravidata, ma con figlio a carico è davvero pesante

A parti inverse sarebbe impossibile, uomo con figli a carico intendo, perché manco le romene si avvicinerebbero
La frontiera del betacuckismo non conosce limiti. I betacuck sono disposti a fare questo ed altro. Fosse per me li metterei in un lager a pane ed acqua...
 
e' risaputo che le donne vogliono la sborra degli alfa e la stabilita' economica dei beta che sono stati sui libricini a lavorare e a fare i soldini per mantenere il mostro cagato dalla np
 
Ammirate gente: desidera il super ricco che mantenga lei e il figlio e al contempo sbava per i 2006...
 
Secondo me è una cosa agghiacciante: io in particolare conosco due np da 8 della mia città che hanno fatto così

La prima, una troia da bar aperitivo molto kinky per movenze e look, ha fatto un bambino con un alpha, poi è rimasta mamma single per qualche anno, ora sta assieme con un beta, e continua ad andare a feste con sto tipo, chi tenga il bambino il fine settimana non lo so, credo i genitori

La seconda, più brutta ma molto più porca della prima, ha fatto un bambino con un capo ultras della mia città, ora si è sposata e ha fatto un altro bambino con un beta. Anche questa continua ad andare a cazzeggiare in giro nonostante sia madre

Ripeto, secondo me è una cosa agghiacciante che un uomo possa farsi umiliare in questo modo: io preferisco morire che diventare il beta di una troia che prima si è fatta sbattere dagli alfa senza preservativo e che ora viene da me per usarmi come bancomat e rimedio per i suoi errori da ritardata. Ancora ancora troia sbattuta ma non ingravidata, ma con figlio a carico è davvero pesante

A parti inverse sarebbe impossibile, uomo con figli a carico intendo, perché manco le romene si avvicinerebbero
cazzone chi se le piglia crescendo la sborrata di un altro...
 
A 14 anni la madre le ha permesso di andare ad ibiza da sola??? Da sola o con almeno un'amica? Mi sembra un caso più unico che raro
sai che cazzo cambia se l'amica ha la stessa età o pure 17-18 anni...

dai su, che lo sappiamo come sono fatte le np quando non è roba loro ecc. figli loro ecc.
 
Back
Top