donne che fanno un bambino con un alpha e poi si sposano con un uomo beta

Non capisco come si possa fare una cosa del genere: mantenere il figlio di altri.
Posso capire fare il beta con una donna per tentare di tenerla accanto, ma mantenere i figli altrui e diminuire le possibilità di averne di proprio è assurdo
si può fare e si è sempre fatto MA deve valerne la pena...
es. nel patriarcato

mi spiego meglio:
se moriva un fratello ecc. o un grande amico o vassallo ecc. in sistemi di patriarcato (es. impero romano) un uomo poteva adottare il o i figli del fratello, amico, vassallo ecc. e questo con o senza sposare/scopare la np/madre, che poteva banalmente stare in casa sua come cognata o ospite ecc. ecc.
nel mondo islamico se un uomo muore e lascia moglie e figli la moglie viene sposata da un suo parente, un fratello o cugino ecc. ed i figli vengono adottati

HA SENSO, perché fa parte del mantenimento dell'ordine sociale:
inoltre es. nel mondo romano i figli adottati dovevano rispondere al "pater" acquisito, che comandava per loro e poi, una volta grandi andavano per la loro strada ecc. ma senza mancargli di rispetto ecc. come fossero figli suoi

la barbarie è come è adesso in occidente:
stai con una separata/divorziata con figli ? gli fai da padre ? spendi e paghi tutto per loro e per crescerli ? quelli non ti devono nulla e la np può allontanarli da te quando vuole, senza che tu possa fare nulla, quindi se ti ci affezioni poi magari ci soffri pure ecc. ecc.
E' UN NON-SENSE
 
"Il pluralismo strategico (noto anche come strategia del doppio accoppiamento) è una teoria della psicologia evoluzionistica riguardante le strategie di accoppiamento umano che suggerisce che le donne si sono evolute per valutare gli uomini in due categorie: se sono provider affidabili a lungo termine e se contengono geni di alta qualità. La teoria del pluralismo strategico è stata proposta da Steven Gangestad e Jeffry Simpson, due professori di psicologia rispettivamente all'Università del New Mexico e alla Texas A&M University"

Questa è il link alla pagina wikipedia (in inglese): https://en.m.wikipedia.org/wiki/Strategic_pluralism
 
si può fare e si è sempre fatto MA deve valerne la pena...
es. nel patriarcato

mi spiego meglio:
se moriva un fratello ecc. o un grande amico o vassallo ecc. in sistemi di patriarcato (es. impero romano) un uomo poteva adottare il o i figli del fratello, amico, vassallo ecc. e questo con o senza sposare/scopare la np/madre, che poteva banalmente stare in casa sua come cognata o ospite ecc. ecc.
nel mondo islamico se un uomo muore e lascia moglie e figli la moglie viene sposata da un suo parente, un fratello o cugino ecc. ed i figli vengono adottati

HA SENSO, perché fa parte del mantenimento dell'ordine sociale:
inoltre es. nel mondo romano i figli adottati dovevano rispondere al "pater" acquisito, che comandava per loro e poi, una volta grandi andavano per la loro strada ecc. ma senza mancargli di rispetto ecc. come fossero figli suoi

la barbarie è come è adesso in occidente:
stai con una separata/divorziata con figli ? gli fai da padre ? spendi e paghi tutto per loro e per crescerli ? quelli non ti devono nulla e la np può allontanarli da te quando vuole, senza che tu possa fare nulla, quindi se ti ci affezioni poi magari ci soffri pure ecc. ecc.
E' UN NON-SENSE
Mi riferivo a chi accetta mantenere i figli di un altro pur di avere una donna accanto. Credo sia la cosa più da beta di tutte: ti neghi la possibilità di avere una prole per mantenere quella degli altri.
Io lo fare soltanto se, ad esempio, avessi già dei figli e fossi divorziato da mia moglie: in questo caso convivere con una donna con figli non mi darebbe fastidio, specie se i figli sono grandi ed autonomi.
 
Però sono casi rari, fanno un bambino con un alpha ma spesso si rimettono con altri simil alpha della loro età. Comunque molti uomini figliano e poi si mettono con altre senza figli.
Che tanto alfa non sono se si fanno mettere in mezzo da una np prendendo un figlio di un altro a carico
 
sai che cazzo cambia se l'amica ha la stessa età o pure 17-18 anni...

dai su, che lo sappiamo come sono fatte le np quando non è roba loro ecc. figli loro ecc.
Beh sì la cosa grave sarebbe stata se stava ad ibiza da sola o con amiche a soli 14 anni, di solito viaggi simili li fanno dai 19-20 anni in poi.
 
Però sono casi rari, fanno un bambino con un alpha ma spesso si rimettono con altri simil alpha della loro età. Comunque molti uomini figliano e poi si mettono con altre senza figli.
Ma ci sono anche molti, che si mettono con una che ha già figli con un altro, Le famose famiglie allargate, con fratelli e fratellastri, molto spesso anche con il cane...
Ne conosco diverse, forse hanno ragione loro,io in casa sto bene solo, neanche bestie voglio, mi darebbe fastidio essere costretto, a respirare aria in casa con altri essere viventi, poi aumenterebbe il fabbisogno di soldi, costringendomi ad andare a lavorare, preferisco stare solo, fare festa, e gestire il mio denaro per il Mio fabbisogno, e il mio divertimento..
Quando sto bene io, sono apposto....
 
Back
Top