Donne confermano la redpill (non aprite se non volete incazzarvi)

quellodiRoma

Well-known member
Redpillato
Mi è uscito questo video su IG e niente conferma quello che diciamo tutti i giorni su questo forum. Conta solo essere un belloccio malessere che le scopa e le tratta male. E magari in questo video ci sono donne che si reputano "femministe" e che rompono il cazzo sulla violenza sulle donne quando sono le prime che magari sotto sotto si bagnano quando stanno con uno violento. Queste qui nel video non sono un eccezione, la maggior parte delle ragazze oggi è così, e sinceramente ringrazio di essere incel e di non essere cagato da queste mentecatte. Se non volete incazzarvi non aprite il video

Conta solo essere un belloccio malessere che le scopa e le tratta male. E magari in questo video ci sono donne che si reputano "femministe" e che rompono il cazzo sulla violenza sulle donne quando sono le prime che magari sotto sotto si bagnano quando stanno con uno violento. Queste qui nel video non sono un eccezione, la maggior parte delle ragazze oggi è così, e sinceramente ringrazio di essere incel e di non essere cagato da queste mentecatte.
Contava solo essere Carmine O' Malessere

Mi è uscito questo video su IG e niente conferma quello che diciamo tutti i giorni su questo forum. Conta solo essere un belloccio malessere che le scopa e le tratta male. E magari in questo video ci sono donne che si reputano "femministe" e che rompono il cazzo sulla violenza sulle donne quando sono le prime che magari sotto sotto si bagnano quando stanno con uno violento. Queste qui nel video non sono un eccezione, la maggior parte delle ragazze oggi è così, e sinceramente ringrazio di essere incel e di non essere cagato da queste mentecatte. Se non volete incazzarvi non aprite il video
sì ma di solito la cosa che hanno in comune i malesseri è che sono fregni o normocarini come minimo

le donne fino a 30/35 anni vanno dietro a quello bello
quello ribelle e altro che non ricordo neanche e non voglio sapere
dopo, quando anche voi ne fate 40, se non siete un cesso ve le trovate tutte intorno
e anche se siete brutti
solo che da voi vogliono il matrimonio, i figli, e comunque in generale non ci si innamora a 40 anni

ma l'avete visto com'è vestito quello lì con il microfono tipo Cicalone 2?
fino a quando gli uomini continueranno a mostrarsi come dei cassieri di banca, tutti uguali come vogliono le 30enni in carriera col capello fresco di piastra, grazie al cazzo che la concorrenza sarà spietata
dovete giocare in casa, se volete essere notati
Se apprezzato gli sport americani compratevi il cappellino dei dodgers. Vestitevi come ci si vestiva quand'eravamo giovani
felpone etc etc bla bla
non dovete essere voi a inseguire le donne, vi dovete far notare già per come vi ponete

ma se tu tante volte hai detto che sei stata con narcisisti, uno era tipo viziato con case di proprieta hai pure cornificato
Aveva dei difetti, li ha ancora, ma era un bravo ragazzo quello a cui ti riferisci. A me i criminali fanno orrore. Sul cornificare è proprio la mia indole, in una relazione monogamica mi sarei lentamente spenta, non fa per me.

La natura della donna è la sottomissione agli uomini alfa e in questo video è ben chiaro, dietro la facciata del malessere a tono ironico e di sfotto, stanno dicendo chiaramente che loro riescono a stare bene sentimentalmente solo se maltrattate, dominate e sottomesse mentalmente ad un uomo. Il patriarcato è sempre esistito ed esisterà sempre

Per me è come guardare forme di vita di un altro pianeta.
Mi torna in mente quella discussione di Fontamara: se domani diventassi un 7+ non ce la farei lo stesso a mischiarmi con quelle idiote. Preferirei andare a pay: 2 chiacchiere e via. Penso invece alle cazzate boriose, egoboostate, che dovrei sopportare per una serata intera con una di quel video...

Indietro