DONNE DEL FORUM CONFERMATE?

Ecco, quell'uomo probabilmente è mille volte più vigoroso a letto del subumano tatuato con i polmoni carbonizzati e il fegato devastato(+neurotrasmettitori),ma le ragazze non lo capiscono
Sì, ma era per fornire la soluzione a queste malattie. Solo la vita rurale, come si viveva nell' Europa di 7 mila anni fa, come si viveva tra i melanesiani del Pacifico, o tra i nativi americani, può salvare.

Poi va chiarita una cosa: queste cavolo di religioni hanno reso il sesso come peccato, trasgressione, per cui una volta che ci si è un pò messi alle spalle quella cultura repressiva, si continua a viverla come una cosa sporca, trasgressiva appunto.

Sì è capitato

Raccontami, hai detto che l’hai già sentito questo kink e vorrei saperne di più

Diciamo che prima ci dovrebbe essere una situazione che è molto molto improbabile accada mai, poi non so se mi piacerebbe mai davvero
Una con cui sono stato una volta se ne uscì che voleva farsi tagliare via la biancheria di dosso con un coltello... Fatto questo voleva che gli passassi il coltello sui peli pubici. Però ho dovuto girare la lama dall'altra parte perché mentre lo facevo si dimenava come una matta e avevo paura di tagliarla 😅

Una con cui sono stato una volta se ne uscì che voleva farsi tagliare via la biancheria di dosso con un coltello... Fatto questo voleva che gli passassi il coltello sui peli pubici. Però ho dovuto girare la lama dall'altra parte perché mentre lo facevo si dimenava come una matta e avevo paura di tagliarla 😅
No ok ahahah non intendo questo, vorrei essere diciamo leggermente tagliata. Tra l’altro ho scoperto che é un fetish che ha anche angelina jolie quindi é abbastanza “”comune””. Peró appunto non so se realmente mi piacerebbe o mi disgusterebbe ecco

Credo sia perché siamo al punto di saturazione,la gente è convinta che il sesso debba essere inserito ovunque perché è un argomento "figo"
O anche parlare pubblicamente dei propri feticismi, perché io mi domando
esattamente ad una certa ci si fa le palle piene, poichè lo trovi ovunque. dall'umorismo becero medio della televisione fino alle puttane digitali dei social

No ok ahahah non intendo questo, vorrei essere diciamo leggermente tagliata. Tra l’altro ho scoperto che é un fetish che ha anche angelina jolie quindi é abbastanza “”comune””. Peró appunto non so se realmente mi piacerebbe o mi disgusterebbe ecco
Vabbè tutto qui? E che c'è da essere imbarazzata? 😂
Mah, non so se mi piacerebbe farlo a qualcuna sinceramente, dovrei trovarmici...

Quindi sei una masochista

Sì comunque ci deve essere una situazione precisa, se viene fatto a caso sono sicura che non mi piacerebbe

Penso di sì
ci sta ja, io penso che gran parte dei ragazzi d'oggi hanno perversioni persino piu strane e non lo dicono nemmeno. Tipo i feticisti. Tanti anni fa si diceva che in Italia non conoscevano neanche cosa fossero i pompini, molte di queste cose sono state importate dalla America

a quasi tt le donne eccita anche tagliare, ad esempio durante la penetrazione tendono a graffiare il partner
Vero, una volta ho conosciuto una np abbastanza troia che lo faceva con quelli che si scopava
La tipa in questione l'ho limonata e a volte mi prendeva a morsi in faccia e ne ho conosciute anche altre come lei, ste cazzo di np sono tutte fuori di testa lol
@benny ti capita mai di prendere a morsi i ragazzi come se fossi uno zombie?

ci sta ja, io penso che gran parte dei ragazzi d'oggi hanno perversioni persino piu strane e non lo dicono nemmeno. Tipo i feticisti. Tanti anni fa si diceva che in Italia non conoscevano neanche cosa fossero i pompini, molte di queste cose sono state importate dalla America
Sì ma esatto, per me é più scandaloso chi ha il feticismo dei calzini sporchi e usati
Vero, una volta ho conosciuto una np abbastanza troia che lo faceva con quelli che si scopava
La tipa in questione l'ho limonata e a volte mi prendeva a morsi in faccia e ne ho conosciute anche altre come lei, ste cazzo di np sono tutte fuori di testa lol
HAHAHSHAHAHA si mi piace mordere ma come gesto affettuoso non sessuale

la mia ex molto spesso lo faceva sul petto, ma quasi tt mi pare lo fanno

Indietro