Bentornato Danny
Purtroppo le donne non hanno facoltà di ragionamento logico e usano il cervello sulla base di entusiasmi, qualsiasi cosa le crei una sconnessione una dissonanza o uno sbalzo interiore le manda in eccitazione , come ad esempio la conversazione con un dark triad
Concordo, generalmente è tutto un campare nell'etereo
Un uomo generalmente sta più terra terra
Ed entrambi i sessi cercano di comprendersi parlando il loro linguaggio,non funziona.
Mi piace immaginare i cervelli come computerini che fanno tanto lucine BIP-BIP a caso fino all'uscita di un dato risultato.
Con variabili di ancoraggio,non comunque sufficienti a decretare un risultato razionale,quali soldi,genetica e atteggiamento.
Il contesto e l'educazione sembrano essere i fattori più incisivi, altrimenti non si spiega perché il paradigma collettivo cambia ciclicamente nel corso dei decenni.
Ora,per le donne più che mai,siamo in pieno BIP-BIP e lucine schizzofreniche, cervelli in sovraccarico e variabili che cambiano su base giornaliera.
Anch'io sono così,ma più per fattori puramente psichiatrici che biologici
Quando vedo la ventenne spavalda camminare per strada ben vestita con aria di supponenza,o fidanzata X che mi bragga con il sorriso a 90 denti la sua cotta per celebrità X
Non posso fare a meno di immaginare un monitor do qualche pollice,in cui si alternano almeno qualche decina di migliaia di lucine,e rumori BIP-BIP differenti,nel giro di un minuto.
Il maschio generalmente, più per accascio,ha un cervello che emette pochi bip-bip, è molto ancorato a qualcosa,magari di neanche esistente,ma almeno è ancorato