Donne e viaggi

Una dozzina di anni fa ,mi era venuta l' idea di fare una vacanza, non lavoravo e avevo visto delle offerte soggiorno al mare nelle Marche ( mi sembra ) ,e volevo offrire il soggiorno a una volontaria compagna di viaggio , non ricordo se mi misi un annuncio su qualche sito tipo bacheca , naturalmente alla fine non andai né da solo né in compagnia; mi rifeci anni dopo andando al nido delle aquile di Hitler

Praticamente sono ossessionate dai viaggi ( poi sempre negli stessi posti ).
Appena hanno due soldi per le mani devono andare da qualche parte.
La loro vita è un continuo prenotare aerei ( low cost ovviamente ) per andare di la e di qua.
Non hanno il minimo senso del risparmio, vanno a lavorare per poi pagarsi i viaggetti estivi e i week end nelle città europee.

Praticamente se si uno che ha scelto di non viaggiare ( perchè è una moda da handicappati, a mio avviso ) ti ritrovi a non avere argomenti di cui parlare con loro.
Al tempo stesso gli Incel bluepillati che ancora ci credono si vanno a fare viaggi ( da soli, o con soli uomini ) per poi sperare di avere gli argomenti di cui detto sopra.
Davvero imbarazzante, come se ne esce fuori? Io non viaggio, non me ne frega nulla, ma poi non so di cosa parlare....
fanno la foto col biglietto di Vueling e col pacchetto da 560 euro e vanno nei posti dei cafoncelli.
A Santorini sono quelle che prendono l'alloggio nello sgabuzzino a Thera e poi vanno a fare la foto delle cupole blu a Oia. Napulincelle

si mi ero scordato di scriverlo ma poi il viaggio va postato e documentato su instagram.
con tanto di foto al biglietto aereo, prima del report fotografico completo con tanto di foto presa da dietro in cui si vede il costume in mezzo al culo. ormai anche le over 40 hanno iniziato a farlo, e forse pure le over 50.

Per le donne andare in vacanza vuol dire andare in un luogo dove possono esercitare il loro potere ipergamico femminile quanto vogliono e senza conseguenze.
Praticamente vanno a fare le troie, a farsi scopare dai Chad, tutto ovviamente offerto dal beta o Chaddino di turno che vuole chiavarese.

Un uomo se va in viaggio che va a fare? O gli interessa tantissimo il posto, c'è qualche spettacolo o evento a cui vuole partecipare oppure c'è qualcosa che vuole comprare.
Ma sennò che senso ha?

quindi:

se non viaggi ( perchè i soldi preferisci tenerli )
se non ti sei fatto scarabocchiare il corpo
se non hai messo un cane in casa
se magi solo riso e pollo

praticamente di cosa parli con una donna dei tempi moderni?

Per le donne andare in vacanza vuol dire andare in un luogo dove possono esercitare il loro potere ipergamico femminile quanto vogliono e senza conseguenze.
Praticamente vanno a fare le troie, a farsi scopare dai Chad, tutto ovviamente offerto dal beta o Chaddino di turno che vuole chiavarese.

Un uomo se va in viaggio che va a fare? O gli interessa tantissimo il posto, c'è qualche spettacolo o evento a cui vuole partecipare oppure c'è qualcosa che vuole comprare.
Ma sennò che senso ha?
si è cosi.
è per questo che vanno via solo con le amiche ( così si coprono a vicenda ), spesso anche quando sono fidanzate ( il cornuto lo lasciano a casa )....il ruolo dell'amica è anche quello della fotografa ( in riva al mare, con costume in mezzo alle chiappe e schiena rivolta verso la spiaggia, senza reggiseno, per esprimere questa grande sensualità che hanno, o che pensano di avere )
a me viene da ridere quando di fronte all'ennesima estate in casa ( e in solitudine ) mi dicono...vai a fare un viaggio, una vacanza....la risposta è...dove cazzo vado, e sopratutto: cosa cazzo vado a fare ? ( a parte sperperare soldi )

si è cosi.
è per questo che vanno via solo con le amiche ( così si coprono a vicenda ), spesso anche quando sono fidanzate ( il cornuto lo lasciano a casa )....il ruolo dell'amica è anche quello della fotografa ( in riva al mare, con costume in mezzo alle chiappe e schiena rivolta verso la spiaggia, senza reggiseno, per esprimere questa grande sensualità che hanno, o che pensano di avere )
a me viene da ridere quando di fronte all'ennesima estate in casa ( e in solitudine ) mi dicono...vai a fare un viaggio, una vacanza....la risposta è...dove cazzo vado, e sopratutto: cosa cazzo vado a fare ? ( a parte sperperare soldi )
Uno o due anni fa sono andato in vacanza con degli amici, sperando sotto sotto di trovare qualche straniera con cui sbloccarmi e scopare.

Tutto cope, se non hai cranio e non sei socialmente esperto praticamente é come gettare i soldi nel cesso e tirare lo sciacquone.

Uno o due anni fa sono andato in vacanza con degli amici, sperando sotto sotto di trovare qualche straniera con cui sbloccarmi e scopare.

Tutto cope, se non hai cranio e non sei socialmente esperto praticamente é come gettare i soldi nel cesso e tirare lo sciacquone.
si e cmq ha senso solo se hai meno di 25 anni....già a over 25/27 è ridicolo mettersi a parlare con una sconosciuta per provarci al mare

Gli altri argomenti sono:
cani
tatuaggi

praticamente se non ti sei tappezzato il corpo e non ti sei messo bestie in case, sei out da altri due temi caldi di cui parlare.

Quindi ricapitolando:
viaggi - cani - tatuaggi.

Il resto non conta nulla, interessante come siano riusciti ad imporre certe mode al 90% della popolazione..un bel business

Ma se ti serve parlare per scopare allora è finita. Alle ennepi frega niente dell'argomento, parlare serve solo a rompere il ghiaccio ma l'obiettivo è scopare.
Se non sei chad allora non gliene fregherà niente dei tuoi viaggi anche fuori continente... Già provato, gli interessava più la storia di chaddino al mare a 20km da casa sua....

si
aggiorniamo la lista:

viaggi
cani
tatuaggi
cibo

questi sono gli argomenti che devi avere se vuoi affrontare una donna.
io viaggio da 25 anni a riso, pollo e tonno quindi anche sul tema cibo sono abbastanza out
E voi che interessi avete scusa??????????????
Una volta che mangi bene (nei mio caso Mc Burger mucca quintupla, ma ognuno ha i suoi gusti), viaggi, ti fai i tatuaggi, trovi ONS praticamente hai tutto!
Poi ovvio a tutti piacerebbe guidare auto di lusso, andare tutti in moto d'acqua, vedere la finale dei mondiali (ma sono cose costosissime che pochi si possono permettere regolarmente!)

Io faccio i miei viaggi all' interno della Sardegna, la terra più interessante dell' Italia, e parlo di questi.
Poi ho 2 pastori tedeschi.
Tattuaggi niente ma non mi interessano, ho una fisionomia da ariano degli anni '30.

Praticamente sono ossessionate dai viaggi ( poi sempre negli stessi posti ).
Appena hanno due soldi per le mani devono andare da qualche parte.
La loro vita è un continuo prenotare aerei ( low cost ovviamente ) per andare di la e di qua.
Non hanno il minimo senso del risparmio, vanno a lavorare per poi pagarsi i viaggetti estivi e i week end nelle città europee.

Praticamente se si uno che ha scelto di non viaggiare ( perchè è una moda da handicappati, a mio avviso ) ti ritrovi a non avere argomenti di cui parlare con loro.
Al tempo stesso gli Incel bluepillati che ancora ci credono si vanno a fare viaggi ( da soli, o con soli uomini ) per poi sperare di avere gli argomenti di cui detto sopra.
Davvero imbarazzante, come se ne esce fuori? Io non viaggio, non me ne frega nulla, ma poi non so di cosa parlare....
Insomma, io sono una viaggaitrice seriale, non viaggio con le low cost, e non è il viaggio il mio unico argomento. So parlare di molto altro, tu dipingi la realtà delle oche del Campidoglio, ma non siamo tutte così. Dovresti viaggiare anche tu se puoi, il viaggio fa bene all'anima ed apre la mente.

Insomma, io sono una viaggaitrice seriale, non viaggio con le low cost, e non è il viaggio il mio unico argomento. So parlare di molto altro, tu dipingi la realtà delle oche del Campidoglio, ma non siamo tutte così. Dovresti viaggiare anche tu se puoi, il viaggio fa bene all'anima ed apre la mente.
da solo dove vado?

Gli altri argomenti sono:
cani
tatuaggi

praticamente se non ti sei tappezzato il corpo e non ti sei messo bestie in case, sei out da altri due temi caldi di cui parlare.

Quindi ricapitolando:
viaggi - cani - tatuaggi.

Il resto non conta nulla, interessante come siano riusciti ad imporre certe mode al 90% della popolazione..un bel business
Esattamente il mio percorso.

Tralasciando il fatto che

1. Amo il mio cane. Ce l'ho da 11 anni e lo tratto come un King.
2. Sono pieno di tatuaggi. Ho amato questa passione gia dai 18 anni, prima che diventasse davvero mainstream, senza contare che ho solo roba particolare e non quei cazzo di leoni di merda sulla schiena o tribali sulla gamba. (Infatti al mare o in vacanza mi fermano per fotografarmi)
3. I viaggi son comunque divertenti. Si lo ammetto, son piu fatti per impressionare gli altri però oh, sti cazzi, io nei centri pokemon a tokyo ci son stato almeno tiè.

Tutto questo, ha sempre attirato qualche NP e mi dava argomenti agli appuntamenti ed inoltre mi distingue dal camerattato orgoglioso che pur di non fare queste cose preferisce rimanere arrabbiato tra le mura di casa.

L'importante, qualsiasi cosa tu faccia, è sempre farlo per te stesso.

Si si lo so che ci sarà sempre la vocina "Ehhhh ma la Stacyyyy deve notare i miei viaggihhhh cosi mi cagahhhh" ma tu non ti preoccupare, anche quella vocina un fondo di verità ce l'ha (Come anche per quei coglioni che vanno in palestra SOLO per tenersi in forma. Seh, come no.) ma le NP devono essere una semplice conseguenza :)

Indietro