PincoPallino
Well-known member
si ok lo sappiamo ma non è che scopa solo chad, pure questo sappiamoParlare con le femmine è cope.
Chad organizza incontri su tinder e poi scopa
Visualizza allegato 29630
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si ok lo sappiamo ma non è che scopa solo chad, pure questo sappiamoParlare con le femmine è cope.
Chad organizza incontri su tinder e poi scopa
Visualizza allegato 29630
fanno la foto col biglietto di Vueling e col pacchetto da 560 euro e vanno nei posti dei cafoncelli.Praticamente sono ossessionate dai viaggi ( poi sempre negli stessi posti ).
Appena hanno due soldi per le mani devono andare da qualche parte.
La loro vita è un continuo prenotare aerei ( low cost ovviamente ) per andare di la e di qua.
Non hanno il minimo senso del risparmio, vanno a lavorare per poi pagarsi i viaggetti estivi e i week end nelle città europee.
Praticamente se si uno che ha scelto di non viaggiare ( perchè è una moda da handicappati, a mio avviso ) ti ritrovi a non avere argomenti di cui parlare con loro.
Al tempo stesso gli Incel bluepillati che ancora ci credono si vanno a fare viaggi ( da soli, o con soli uomini ) per poi sperare di avere gli argomenti di cui detto sopra.
Davvero imbarazzante, come se ne esce fuori? Io non viaggio, non me ne frega nulla, ma poi non so di cosa parlare....
si è cosi.Per le donne andare in vacanza vuol dire andare in un luogo dove possono esercitare il loro potere ipergamico femminile quanto vogliono e senza conseguenze.
Praticamente vanno a fare le troie, a farsi scopare dai Chad, tutto ovviamente offerto dal beta o Chaddino di turno che vuole chiavarese.
Un uomo se va in viaggio che va a fare? O gli interessa tantissimo il posto, c'è qualche spettacolo o evento a cui vuole partecipare oppure c'è qualcosa che vuole comprare.
Ma sennò che senso ha?
Uno o due anni fa sono andato in vacanza con degli amici, sperando sotto sotto di trovare qualche straniera con cui sbloccarmi e scopare.si è cosi.
è per questo che vanno via solo con le amiche ( così si coprono a vicenda ), spesso anche quando sono fidanzate ( il cornuto lo lasciano a casa )....il ruolo dell'amica è anche quello della fotografa ( in riva al mare, con costume in mezzo alle chiappe e schiena rivolta verso la spiaggia, senza reggiseno, per esprimere questa grande sensualità che hanno, o che pensano di avere )
a me viene da ridere quando di fronte all'ennesima estate in casa ( e in solitudine ) mi dicono...vai a fare un viaggio, una vacanza....la risposta è...dove cazzo vado, e sopratutto: cosa cazzo vado a fare ? ( a parte sperperare soldi )
si e cmq ha senso solo se hai meno di 25 anni....già a over 25/27 è ridicolo mettersi a parlare con una sconosciuta per provarci al mareUno o due anni fa sono andato in vacanza con degli amici, sperando sotto sotto di trovare qualche straniera con cui sbloccarmi e scopare.
Tutto cope, se non hai cranio e non sei socialmente esperto praticamente é come gettare i soldi nel cesso e tirare lo sciacquone.
Gli altri argomenti sono:
cani
tatuaggi
praticamente se non ti sei tappezzato il corpo e non ti sei messo bestie in case, sei out da altri due temi caldi di cui parlare.
Quindi ricapitolando:
viaggi - cani - tatuaggi.
Il resto non conta nulla, interessante come siano riusciti ad imporre certe mode al 90% della popolazione..un bel business
Esatto, ma la gente continua a non capirla...gli impalatori del forum, da Coser a Xaus mi pare abbiano sempre detto che in fase approccio parlano di cazzate senza senso e poi chiudono senza tanti problemi
E voi che interessi avete scusa??????????????si
aggiorniamo la lista:
viaggi
cani
tatuaggi
cibo
questi sono gli argomenti che devi avere se vuoi affrontare una donna.
io viaggio da 25 anni a riso, pollo e tonno quindi anche sul tema cibo sono abbastanza out
Insomma, io sono una viaggaitrice seriale, non viaggio con le low cost, e non è il viaggio il mio unico argomento. So parlare di molto altro, tu dipingi la realtà delle oche del Campidoglio, ma non siamo tutte così. Dovresti viaggiare anche tu se puoi, il viaggio fa bene all'anima ed apre la mente.Praticamente sono ossessionate dai viaggi ( poi sempre negli stessi posti ).
Appena hanno due soldi per le mani devono andare da qualche parte.
La loro vita è un continuo prenotare aerei ( low cost ovviamente ) per andare di la e di qua.
Non hanno il minimo senso del risparmio, vanno a lavorare per poi pagarsi i viaggetti estivi e i week end nelle città europee.
Praticamente se si uno che ha scelto di non viaggiare ( perchè è una moda da handicappati, a mio avviso ) ti ritrovi a non avere argomenti di cui parlare con loro.
Al tempo stesso gli Incel bluepillati che ancora ci credono si vanno a fare viaggi ( da soli, o con soli uomini ) per poi sperare di avere gli argomenti di cui detto sopra.
Davvero imbarazzante, come se ne esce fuori? Io non viaggio, non me ne frega nulla, ma poi non so di cosa parlare....
da solo dove vado?Insomma, io sono una viaggaitrice seriale, non viaggio con le low cost, e non è il viaggio il mio unico argomento. So parlare di molto altro, tu dipingi la realtà delle oche del Campidoglio, ma non siamo tutte così. Dovresti viaggiare anche tu se puoi, il viaggio fa bene all'anima ed apre la mente.
Nelle città adatte ai viaggi in solitaria, Berlino, Amsterdam, Londra. Città piene di musei e cose da vedere, anche da solo, poi socializzi lìda solo dove vado?
Esattamente il mio percorso.Gli altri argomenti sono:
cani
tatuaggi
praticamente se non ti sei tappezzato il corpo e non ti sei messo bestie in case, sei out da altri due temi caldi di cui parlare.
Quindi ricapitolando:
viaggi - cani - tatuaggi.
Il resto non conta nulla, interessante come siano riusciti ad imporre certe mode al 90% della popolazione..un bel business