Donne e viaggi

Il poter dire cose senza senso funziona solo se parti dal 7 in su di faccia.
ma anche quelli dal 5 in su ( e pure dal 4.5 ) qualche chance possono averla, per questo bisogna saper raccontare loro qualcosa ed entrare quindi nel loro mondo, che oggi mi risulta fatto solo di: viaggi - cani - tatuaggi - cibo
c'è altro che interessi una donna ?

Praticamente sono ossessionate dai viaggi ( poi sempre negli stessi posti ).
Appena hanno due soldi per le mani devono andare da qualche parte.
La loro vita è un continuo prenotare aerei ( low cost ovviamente ) per andare di la e di qua.
Non hanno il minimo senso del risparmio, vanno a lavorare per poi pagarsi i viaggetti estivi e i week end nelle città europee.

Praticamente se si uno che ha scelto di non viaggiare ( perchè è una moda da handicappati, a mio avviso ) ti ritrovi a non avere argomenti di cui parlare con loro.
Al tempo stesso gli Incel bluepillati che ancora ci credono si vanno a fare viaggi ( da soli, o con soli uomini ) per poi sperare di avere gli argomenti di cui detto sopra.
Davvero imbarazzante, come se ne esce fuori? Io non viaggio, non me ne frega nulla, ma poi non so di cosa parlare....
Sai perché per colpa dei social le np odierne appena nascono hanno il cellulare in mano che gli propone le expierence andare a Ibiza a giugno a luglio andare a Mykonos ad Agosto vanno a Formentera e settembre poi vanno a Findomestic

Il poter dire cose senza senso funziona solo se parti dal 7 in su di faccia.
ma anche quelli dal 5 in su ( e pure dal 4.5 ) qualche chance possono averla, per questo bisogna saper raccontare loro qualcosa ed entrare quindi nel loro mondo, che oggi mi risulta fatto solo di: viaggi - cani - tatuaggi - cibo
c'è altro che interessi una donna ?
È la faccia che parla al posto tuo.

Magari gli incel bluepillati fanno viaggi anche perché gli piace genuinamente viaggiare? È un cope come un altro, non è che se non interessa a te allora non può interessare davvero a nessuno

Indietro