Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io scrivo sempre per prima a quelli che mi interessano
Ti hanno insegnato a scrivere ? Pensavo usassi le emoji come pittogrammi.Io scrivo sempre per prima a quelli che mi interessano
Sono una sub5Probabilmente non in Italia, qui solo le sub 5 magari ci provano loro
pff al più danno segnali, ma non fanno il primo passo neanche le sub5. Poi dal post si sta parlando di dm su instagram capirai l'effortProbabilmente non in Italia, qui solo le sub 5 magari ci provano loro
non era bannata?Io scrivo sempre per prima a quelli che mi interessano
BravaIo scrivo sempre per prima a quelli che mi interessano
Le donne chad, magari con le ossa facciali evidenti, fanno la prima mossa generalmente?Brava![]()
In genere sono proprio loro che fanno il primo passo poichè sono quelle più disinibite e sicure di se stesse (ma ovviamente con quelli con le 'ossa facciali' ancora più marcate di loro, non con quelli con i lineamenti delicati che loro considerano 'bambini')Le donne chad, magari con le ossa facciali evidenti, fanno la prima mossa generalmente?
Con i belli, i brutti non li vedono neppure.In genere sono proprio loro che fanno il primo passo poichè sono quelle più disinibite e sicure di se stesse
Mi dà fastidio ma devo ammettere che hai ragione.Sono una sub5![]()