Donne fanno primo passo

Con i belli, i brutti non li vedono neppure.
Ovvio, ma anche io che sono uomo (e pure brutto) sono così, voglio solo a partire da 7 a salire e infatti rimango perennemente solo, ogni tanto mi dice bene una sera in discoteca e poi vengo ghostato 2 minuti dopo, e a questo punto preferisco stare solo che andare con una che non abbia denti perfetti zigomi perfetti labbra perfette tatuaggi sexy sempre soreidente socievole piena di amiche che ride sghignazza

Ovvio, ma anche io che sono uomo (e pure brutto) sono così, voglio solo a partire da 7 a salire e infatti rimango perennemente solo, ogni tanto mi dice bene una sera in discoteca e poi vengo ghostato 2 minuti dopo, e a questo punto preferisco stare solo che andare con una che non abbia denti perfetti zigomi perfetti labbra perfette tatuaggi sexy sempre soreidente socievole piena di amiche che ride sghignazza
Pensi che questo tuo standard elevato che senti di meritarti sia dovuto all'eccessivo uso di Social? Cioè cosa ti fa pensare che potresti prima o poi finire con una ragazza dal 7 in sù?

Non puoi essere serio dai, mi ricordo la tua foto... Non per essere cattivo ma il geomaxxing é la tua unica soluzione se vuoi chiavare "free"

Ho approcciato una sola volta. Il 2 di picche ancora me lo ricordo e mi è bastato. Dopo ho sempre lasciato l'onore all'altra. Comunque la maggior parte delle relazioni che ho avuto nascono in contesti più casuali e sfumati,con "responsabilità" più condivise

Pensi che questo tuo standard elevato che senti di meritarti sia dovuto all'eccessivo uso di Social? Cioè cosa ti fa pensare che potresti prima o poi finire con una ragazza dal 7 in sù?
I social non c'entrano assolutamente nulla anche xke non li uso, semplicemente le donne con il viso 'ingenuo' non mi ispirano sesso

Non puoi essere serio dai, mi ricordo la tua foto... Non per essere cattivo ma il geomaxxing é la tua unica soluzione se vuoi chiavare "free"
Ho detto infatti io stesso di non essere bello, io 'geomaxxo' in tutto il mondo, ma non 'geomaxxing' come intendete voi ma xke lavorando online sto facendo un lunghissimo perioso da backpaper x girare il mondo (viaggiatore low cost con solo zaino in ostelli economicissimi e con spostamenti internazionali selezionando 'ovunque' su skyscanner x cercare la tariffa più economica disponibile alla scadenza del visto turistico), e ti posso garantire che in tutto il mondo se non sei bello non trovi donne free (a meno che non ti accontenti delle 'sfigate', ma fidati che le 'sfigate' free ci sono anche in Italia quindi mi dispiace ma vi do una cattiva notizia sul vostro mito del geomaxxing)

I social non c'entrano assolutamente nulla anche xke non li uso, semplicemente le donne con il viso 'ingenuo' non mi ispirano sesso
I gusti sono tuoi e ne hai tutto il diritto, ma hai parlato di 7+ e non di viso 'ingenuo', caratteristica che si può trovare in voti minori.
Ho dato colpa ai social perché spesso quelli tendono aumentare gli standard di bellezza che si va cercando.

Se la maggiorparte di noi non ha nemmeno a che fare con le ragazze non è che a freddo ti vedono e fanno il primo passo (a parte essere proprio di un livello esagerato) visto che per molti poi si usano le dating app vedo la cosa impossibile. Ci vuole un minimo di conoscenza. Quando mi è andata bene che sono state loro a fare il primo passo non è che è successo subito. :D

Quando mi capita di socializzare, quando mi capita specifichiamo, sono loro a lanciare l' iniziativa; io non saprei proprio come fare, e sono timido.

Bhe ormai con tutte le storie funesta che girano su accuse false si stupro e molestie agli uomini è davvero venuta paura.

Poi se le piaci tanto ti scrivono davvero loro

I gusti sono tuoi e ne hai tutto il diritto, ma hai parlato di 7+ e non di viso 'ingenuo', caratteristica che si può trovare in voti minori.
Ho dato colpa ai social perché spesso quelli tendono aumentare gli standard di bellezza che si va cercando.
Forse lo pensi tu perchè magari stai sempre a casa, ma in realtà i social non sono altro che uno specchio della vita reale, se uscissi di più ti renderesti conto che la vita reale è proprio ciò che vedi nei social!

Detto questo, il nostro cervello tende (col tempo, ovviamente non dall'oggi al domani) ad associare ciò che vede alle persone di successo come di 'alto valore' e ciò che vede agli 'sfigati' come di basso valore: ed i canoni di bellezza attuali premiano i volti definiti sia nell'uomo che nella donna

Indietro