Gli admin stanno chiudendo due occhi.non era bannata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gli admin stanno chiudendo due occhi.non era bannata?
Ovvio, ma anche io che sono uomo (e pure brutto) sono così, voglio solo a partire da 7 a salire e infatti rimango perennemente solo, ogni tanto mi dice bene una sera in discoteca e poi vengo ghostato 2 minuti dopo, e a questo punto preferisco stare solo che andare con una che non abbia denti perfetti zigomi perfetti labbra perfette tatuaggi sexy sempre soreidente socievole piena di amiche che ride sghignazzaCon i belli, i brutti non li vedono neppure.
Pensi che questo tuo standard elevato che senti di meritarti sia dovuto all'eccessivo uso di Social? Cioè cosa ti fa pensare che potresti prima o poi finire con una ragazza dal 7 in sù?Ovvio, ma anche io che sono uomo (e pure brutto) sono così, voglio solo a partire da 7 a salire e infatti rimango perennemente solo, ogni tanto mi dice bene una sera in discoteca e poi vengo ghostato 2 minuti dopo, e a questo punto preferisco stare solo che andare con una che non abbia denti perfetti zigomi perfetti labbra perfette tatuaggi sexy sempre soreidente socievole piena di amiche che ride sghignazza
Non puoi essere serio dai, mi ricordo la tua foto... Non per essere cattivo ma il geomaxxing é la tua unica soluzione se vuoi chiavare "free"Ovvio, ma anche io che sono uomo (e pure brutto) sono così, voglio solo a partire da 7 a salire e infatti rimango perennemente solo, ogni tanto mi dice bene una sera in discoteca e poi vengo ghostato 2 minuti dopo, e a questo punto preferisco stare solo che andare con una che non abbia denti perfetti zigomi perfetti labbra perfette tatuaggi sexy sempre soreidente socievole piena di amiche che ride sghignazza
Bro ahahahah questo se guarda una tipa sul treno per più di 5 secondi finisce nei trend "pov sei una ragazza in treno"Pensi che questo tuo standard elevato che senti di meritarti sia dovuto all'eccessivo uso di Social? Cioè cosa ti fa pensare che potresti prima o poi finire con una ragazza dal 7 in sù?
eh vabbe, allora non lo fanno con me che ti devo direSono una sub5![]()
I social non c'entrano assolutamente nulla anche xke non li uso, semplicemente le donne con il viso 'ingenuo' non mi ispirano sessoPensi che questo tuo standard elevato che senti di meritarti sia dovuto all'eccessivo uso di Social? Cioè cosa ti fa pensare che potresti prima o poi finire con una ragazza dal 7 in sù?
Ho detto infatti io stesso di non essere bello, io 'geomaxxo' in tutto il mondo, ma non 'geomaxxing' come intendete voi ma xke lavorando online sto facendo un lunghissimo perioso da backpaper x girare il mondo (viaggiatore low cost con solo zaino in ostelli economicissimi e con spostamenti internazionali selezionando 'ovunque' su skyscanner x cercare la tariffa più economica disponibile alla scadenza del visto turistico), e ti posso garantire che in tutto il mondo se non sei bello non trovi donne free (a meno che non ti accontenti delle 'sfigate', ma fidati che le 'sfigate' free ci sono anche in Italia quindi mi dispiace ma vi do una cattiva notizia sul vostro mito del geomaxxing)Non puoi essere serio dai, mi ricordo la tua foto... Non per essere cattivo ma il geomaxxing é la tua unica soluzione se vuoi chiavare "free"
Possibilmente sono ancora più incazzate delle over 6 a cui non frega nulla di provarci con i normie o sottonormaProbabilmente non in Italia, qui solo le sub 5 magari ci provano loro
I gusti sono tuoi e ne hai tutto il diritto, ma hai parlato di 7+ e non di viso 'ingenuo', caratteristica che si può trovare in voti minori.I social non c'entrano assolutamente nulla anche xke non li uso, semplicemente le donne con il viso 'ingenuo' non mi ispirano sesso
Ecco segnatevi questa...Io scrivo sempre per prima a quelli che mi interessano
Con i bellocci.Ecco segnatevi questa...
Ho sempre sostenuto che se le femmine sono interessate fanno loro il primo passo...
Non é che sono merda, anche i sub7 scopano alla fine ogni tanto il fatto é che per noi sub7 hanno regole rigidissime del cazzo, prima di darcela dio bono dobbiamo aprire le acque del mare come MosèCon i bellocci.
I sub7 sono merda per loro, anche se lo negano.
Forse lo pensi tu perchè magari stai sempre a casa, ma in realtà i social non sono altro che uno specchio della vita reale, se uscissi di più ti renderesti conto che la vita reale è proprio ciò che vedi nei social!I gusti sono tuoi e ne hai tutto il diritto, ma hai parlato di 7+ e non di viso 'ingenuo', caratteristica che si può trovare in voti minori.
Ho dato colpa ai social perché spesso quelli tendono aumentare gli standard di bellezza che si va cercando.
Ma se fosse Vegeta sotto mentite spoglie?non era bannata?